salve a tutti!
in un momento di disperato cazzeggio nel mio lavoro (sempre piu' frequenti devo dire...) ho trovato questo forum grandioso!
Complimenti a chi lo ha realizzato e a tutti quanti vi partecipano.
Vi scrivo dall'Inghilterra dove mi sono letto e riletto in inglese le cronache....ragazzi...meglio cento volte l'edizione italiana!
Non ho idea a che punto sia la pubblicazione della saga in Italia. Prima di lanciare uno Spoiler qualcuno sa dirmi a che punti siete??
Grazie e saluti a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...finalmente.
:ninja: Benvenuto Rafael
Proprio in questa settimana è uscita la III parte di A Storm of Swords, con il titolo "Il Portale delle Tenebre". Fai conto che attualmente solo pochi tra noi l'hanno letto. Ti consiglio di dare un'occhiata ai vari messaggi di avvertimento sparsi per Il Castello Nero per evitare gli spoiler.
Benvenuto Rafael,
sicuramente ti troverai bene tra di noi....siamo un po' pazzi , ma molto simpatici!!!!
Come ti ha già detto Rapier stai attento a mettere l'iconcina con lo spoiler o segnalarlo bene.....altrimenti rischi di fare brutti incontri ->
Ci si vede tra i topic
Polgara
p.s.:inghilterra dove?
Ciao Rafael !!!
Sei il primo iscritto dall'Inghilterra. Ti nomineremo nostro corrispondente dall'estero!!
BENVENUTO su La Barriera !!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto tra i freddi ed eterni ghiacci de LA BARRIERA!
Buona permanenza!!!
Tiz
BENVENUTO RAFAEL!!!
Ciao ciao
Nina
From England??? Uau! You're welcome!!!
benvenuto, ma perchè dici sia meglio l'edizione Italiana???
Vi scrivo dall'Inghilterra dove mi sono letto e riletto in inglese le cronache....ragazzi...meglio cento volte l'edizione italiana!
Benvenuto fra noi Rafael!!!! :smack:
Benvenuto anche da parte mia Rafael!!
:smack:
Benvenuto!
:smack: Benvenuto Rafael
i nuovi iscritti mi mettono sempre di buon umore... ancora di più se arrivano da lontano.
Ciao
:smack:
Benvnuto sulla Barriera
Rafael :smack:
Benvenuto anche da parte mia Rafael!!!
ciao,
Jaqen
benvenuto, ma perchè dici sia meglio l'edizione Italiana???
L'edizione inglese che ho letto io ovviamente non e' in brossura (con la copertina rigida per intenderci ..perche' costava troppo ) ma in paperback (i nostri tascabili)
A parte la qualita' della carta decisamente scadente rispetto ad una pari edizione italiana, le copertine sono oscene....andate sul sito ufficiale di Martin e vedrete.
Inoltre i caratteri e la qualita' di stampa fanno pena (ma questa e' una costante delle edizioni economiche anglosassoni).
Comunque devo definire meglio la mia affermazione. Se amate la sensazione di tenere un buon libro in mano, come oggetto in se' allora meglio quella italiana, se invece consideriamo anche il fatto che leggere un libro in lingua originale sia meglio...niente da obbiettare.
un esempio....Grande Inverno e' la traudzione approssimativa di Winter Fell....che piu' o meno e' L'inverno Che Arriva
CIAOOOO!