Ho trovato online delle piccole modifiche da fare a firefox che ne incrementano NOTEVOLMENTE le prestazioni se si dispone di una connessione a banda larga (dall'adsl in su diciamo). Apportando questi cambiamenti il tempo di caricamento delle pagine si riduce in maniera incredibile, provare per credere!!!
Andate su questo link e seguite le istruzioni (è un procedimento velocissimo) :
Fatemi sapere se funziona
Dan
Boh ho letto le istruzioni e ho letto che questa operazione va a pesare sulle prestazioni del processore. Non vedo perchè dovrei far lavorare di più il mio piccolino per vedere prima le pagine ^^ Come si dice, la calma è la virtù dei forti :P
Grazieee Dan
Ora va molto più veloce
A me sinceramente non importa molto se appesantisco leggermente di più il processore, sopratutto xkè con firefox visualizzo delle pagine con cui lavoro e mi serve che siano visibili il più presto possibile
Polgara
Boh ho letto le istruzioni e ho letto che questa operazione va a pesare sulle prestazioni del processore. Non vedo perchè dovrei far lavorare di più il mio piccolino per vedere prima le pagine ^^ Come si dice, la calma è la virtù dei forti :P
Va a pesare sul processore solo se hai un pc vecchio di 10 anni... altrimenti non cambia nulla ^^
Che massacrano il processore più del dovuto sono i modem USB... passate all'ethernet :P
Ciao!
Dan
Waz!!!
Complimenti Dan, funziona davvero!
/me offre da bere
Dannuzzolo complementi.Funziona,e finalmente mi son deciso ad abbandonare il vecchio macigno Explorer...
sembra di stare alla NASA adesso
FUNZIAAAAAA
Ho cambiato browser
adesso però devo capire che cacchio è 'sto firefox
Ciauz
Scusate, penso di essere l'unico, ma io ho avuto problemi dopo le modifiche (che ho resettato) con le e-mail (di libero).qualcuno sa darmi qualche dritta sul perchè e come fare le modifiche senza tali inconvenienti?
Scusate, penso di essere l'unico, ma io ho avuto problemi dopo le modifiche (che ho resettato) con le e-mail (di libero).qualcuno sa darmi qualche dritta sul perchè e come fare le modifiche senza tali inconvenienti?
Cosa intendi x problemi con la posta di Libero?
A me su Libero funziona tutto
Sei sicuro di non aver modificato qualche altro parametro?
Polgara
mi dice nome utente e password errate, anche se sono sicuro che siano giuste!!!
No le modifiche erano quelle.
Cmq, forse sono problemi slegati, è solo che appena ho resettato le modifiche il problema è scomparso, quindi...
Non so proprio a cosa pensare , io le modifiche ce le ho ed entro tranquillamente su libero
Polgara
Possibilmente sono due cose scollegate, a questo punto riprovo, tanto per averne una conferma. grazie della consulenza!!
Questa discussione mi sembra piuttosto vecchia ... ma volevo indicarmi un programmino gratuito che dovrebbe inserire gli stessi effetti che si ottengono con i cambiamenti sopra indicati.
Si chiama Firetune
http://www.totalidea.com/freestuff4.htm
A me ha funzionato.... credo che metodo non carichi ogni cosa una per volta ma le carichi tutte assieme usando un metodo tipo Opera che viene definito il browser piu' veloce
mamma mia ke magia !!!
ho fatto ora quel ke dice quel link prodigioso del jaq e mi funzia a mille ora !!! pare ke c'abbia un NOS perenne !!!
ve ma com'è possibile sta cosa? xke nn c'era gia nel firefox standard????
mah..........me ignora
Io ho installato Firefox solo adesso, mi sembra vada bene, ma non ho più l'audio.
C'è qualcosa da configurare?
Grazie in anticipo per l'aiuto