Entra Registrati
Siete turisti o viaggiatori?
J di John Redwyne
creato il 27 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Sei un turista o un viaggiatore? 29 votanti
Sei un turista o un viaggiatore?
Sono un turista, l'importante non è la meta ma l'importante è divertirsi...
6.9% (2 voti)
Sono un viaggiatore, adoro viaggiare, la mia casa è il mondo, non vedo l'ora di fare un viaggio in...
79.3% (23 voti)
Mi adeguo a seconda delle persone che vengono con me in viaggio
3.4% (1 voti)
Non mi piace viaggiare, stò bene a casa..
6.9% (2 voti)
I miei migliori viaggi sono stati quelli fatti con la mia fantasia.. :unsure:
3.4% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 16:37
In particolare sono le esperienze tipo quella cui accennava Isk a entusiasmarmi maggiormente, vado in campeggio e faccio trekking da quando avevo 6 mesi di vita...  ^_^

vero!!!

pure io faccio...retifico facevo trekking (non da 6 mesi ahahah visto che mi portavano sulle spalle ihihih)

whahahah, effettivamente il 6 mesi era riferito al campeggio e non al trekking...

Cmq io invece preferisco le camminate, e la Capanna Margherita sarà tappa obbligata quest'estate... Ovviamente senza prendere la funivia fino al Mantova!

Carina l'idea di organizzare una vacanza in gruppo, varrebbe la pena di aprirci un topic apposta per sentire le esigenze e le possibilità di tutti gli interessati...

Riguardo all'essere scambiati per stranieri, a me è capitato a Grenoble, dove mi hanno preso prima per spagnolo, poi per abitante di Bordeaux... Prima mi sono esaltato, essere scambiato per francese in Francia... Poi ho sentito le voci che girano sull'accento di quelli della costa atlantica... ^_^

Ehehehe, modifico il messaggio per aggiungere una bellissima citazione da Khorakané, di De André: Per la stessa ragione del viaggio: viaggiare.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2004 23:56
Non sarebbe male.. bisognerebbe aprire una nuova discussione... bisogna decidere il periodo...nella barriera c'è gente di "tutti lochi", dallo studente al lavoratore stacanovista ( vedi me... ^_^  ^_^ ).

Bisognerebbe decidere data, luogo e budget... ^_^

Io ad esempio, opterei per

Periodo:

Agosto ^_^ (purtroppo lavoro in un negozio...)

Luogo:

Qualsiasi posto dove ci sia qualcosa di interessante da vedere, meglio dove parlano lo Spagnolo .... ^_^ , ma adoro anche il verde della Scozia,Bretagna,Normandia i paesi esotici con il loro clima tropicale...,sarei un pò contrario alle grandi metropoli Americane,ma mi adatto.

Budget:

Quest'anno bassissimo... ^_^

Poi nella barriera abbiamo anche ottime persone che ci possono consigliare, ad esempio Melisandre ( è da un pò che non si fa vedere!! ^_^ .. Meliiiiiiii!!!! ) lavora in una agenzia di Viaggi, se ben ricordo. ^_^

Per il periodo per me vale lo stesso..perchè ho l'univ fino a luglio...

Per il budget idem...

Per la meta..mi va bene tutto..purchè ci sia qualcosa di interessante da vedere!!..e una bella compagnia!!!! ^_^

sarebbe davvero bello se riuscissimo a organizzare una cosa del genere!

Sarebbe una cosa MITICA!!!!!!!

Magari durante il viaggio organizziamo delle sessioni di READING delle cronache

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2005 13:14

approvo approvo....approvooooooooooooooooooooo!!!! ^_^^_^

chi apre il 3d apposito?...magari una persona che abbia capacità organizzative...io propenderei per un certo italo, visto il bel lavoro che ha fatto col raduno romano... ^_^

Baciotti viaggiatori,

Ornella ^_^^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2005 16:28
approvo approvo....approvooooooooooooooooooooo!!!! :victory::saiyan:

chi apre il 3d apposito?...magari una persona che abbia capacità organizzative...io propenderei per un certo italo, visto il bel lavoro che ha fatto col raduno romano... :saiyan:

Baciotti viaggiatori,

Ornella -_--_-

Ornè qua la cosa si fa ben più complicata e i soldi in ballo sono un po' di più,mi tiro indietro e lascio il posto a qualcuno con più esperienza di me.

Io mi limiterò al nostro miniraduno Isolano :saiyan:

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2005 17:05

VIAGGIO... :saiyan::saiyan::saiyan:

dipendesse da me non starei fermo mai più di una settimana nello stesso posto... -_-

visitata l'Olanda adesso sulla mia lista di viaggi da fare ci sono, nell'ordine.

la CINA( :wub::wub::wub: ALMENO UN MESE, è UN PAESE CHE ADORO!!!)

e la Danimarca, che mi intriga parecchio ;)

poi la mia meta sarà lo Spazio!!! :D:victory:

ma x questa mi sa che dovrò aspettare un pò di anni... -_-

:lol:

D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2005 17:16

Viaggiatore senza dubbio!!!

La meta è importante (anche se poi in fondo se la compagnia è bella mi diverto ovunque).

In viaggio devo vedere tutto, anche se di notte faccio anche vita mondana (in media per un viaggio di una settimana dormo mezz'ora a notte, e tutto il viaggio, specie se è in aereo). Non c'è museo (nè discoteca) che mi sfugga. Riconosco però di diventare un po' iperteso in viaggio, ho poca pasienza...

Mete future: Spero presto Parigi e L'Egitto (imperdonabilmente mancate fino ad ora!)

L'anno prox probabilmente Amsterdam e Bruxelle.

Cmq è vero: L'Italia è bella, prima bisognerebbe girarla tutta (l'ho girata abbastanza: amo Roma, al tramonto ha un'atmosfera magica).

Bella l'idea di un tour comune!!

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2005 19:34