bello e divertente,di sicuro meglio della "leggenda",ma non raggiunge "chiedimi se sono felice" che IMHO è il loro film migliore.
non l'ho ancora visto ma sembra carino......
nella mia classifica personale:
Chiedimi se sono felice
Tre Uomini e una gamba
Così è la vita
La leggenda di Al, John e Jack
Secondo me è bruttino, di molto inferiore agli altri loro film. Alcune gag sono divertenti, ma tutto sommato è ripetitivo, poco originale e IMBARAZZANTE
Concordo con Rickard,il film non è al livello dei primi tre e nemmeno della "Leggenda di Al John e Jack",le battute non le ho trovate divertentissime,alcune piuttosto scontate.
Sarà che forse mi aspettavo qlkosa di meglio,ma oggettivamente credo ke non sia proprio sto gran ke.....delusione
Saluti
Deludente davvero anche per me. "Chiedimi se sono felice" resta il più adatto ai miei gusti, forse "Tre uomini e una gamba" è più divertente ma è anche vero che ci hanno inserito molti sketch collaudati. Questo qui.... boh? Il grosso sforzo della sceneggiatura è nel "grande colpo di scena" per il resto è davvero banale.
Mah, non so che dire... Un capolavoro in confronto alla "Leggeda", un film mediocre rispetto agli altri, "chiedimi se sono felice" in primis.
Certo è che mi aspettavo qualcosa in più da loro, ma anche dalla Cortellesi.
L'impressione è che il mitico trio comico non abbia ormai più idee.
Le geniali battute, i personaggi e gli sketch dei "Corti" sono ormai esauriti, visti e rivisti, e tutti li conoscono a memoria
Aldo Giovanni e Giacomo hanno riscaldato la stessa minestra per troppo tempo...
Fuori dal coro...
A me è piaciuto... Ero andato un pò prevenuto dopo la noia della Leggenda, invece ho trovato divertente il film e bravi i protagonisti, Ottavia Piccolo in primis (la scena finale del pt è mitica)...
A me è piaciuto, anche se non ti fai mai grossissime risate, poi in tutto il film c'è molta tristezza,
SPOILER
certo che il pezzo di aldo che sbaglia marito è ben fato.
Signori qui riposa in pace la risata...
'Sto film è tristeeeeeeee!
mamma mia se non mi è piaciuto, di ridere neanche se ne parla, tranne nella scena in cui si alzano dopo aver dormito in macchina
Con un Trio comico con il passato di Aldo, Giovanni e Giacomo ti aspetti un film brillante, invece è una roba senza arte nè parte, una commedia degli equivoci che fatica a sentirsi chiamar così. Aldo rimane l'unico a poter fare qualcosa di divertente da solo, per il resto non ho più parole.
Come già detto i Corti sono un lontano ricordo, lontanissimo direi.
Ciauz