Ragazzi stanotte mi sono sognato di visitare un mausoleo medievale e di trovare le ceneri di
SPOILER
Sansa Stark
FINE SOPILER
in un grande sarcofago simile a quelli dei sepolcri papali....e vicino c'era una collana in cui era incisa la sua storia che mostrava come era stata catturata e crocifissa mentre cercava di fuggire dal Palazzo Reale con la sua lupa...assurdo lo so anche perchè la sua lupa è morta e lei non è più a palazzo adesso ma il sogno era troppo realistico accidenti....mi pareva davvero che fosse esistita nell'antichità....tipo 800-900 d.C....accidenti che sogno!!!! Vi è mai capitato??? Sono l'unico pazzo???
Questa mi mancava...
Sogni assurdi ne ho fatti tanti ma mai con le Cronache come sfondo...
Alla tua Aegon I
e ai tuoi funghetti allucinogeni
Aegon devi stare attento a non abusare troppo di allucinogeni , a me personalmente non è ancora capitato di sognare le cronache di Martin... ma non si sà mai...magari nel bel lettuccio di Dany...
per quanto mi piaccian le Cronache non ho mai avuto di questi problemi
=PPPP
Saluti
non ne ho fatti, almeno che io mi ricordi. Certo da sveglio mi faccio delle seghe mentali paura.
No, al momento direi che mi manca
Io ho un sogno ricorrente, in cui seguo Tyrion che
SP
OI
LE
RS
fugge da Approdo del Re con in mano una torcia, ma continua a inciampare nei corpi di tutti coloro che ha conosciuto bene... Tywin, Sansa, Shae, Joffrey (e meno male)...
E io, osservatrive esterna, parteggio per la sua fuga.
Dei, sono folle.
Ah bè mi fa piacere che c'è qualcuno che è preso da quel mondo tanto tanto come me.....mi sentivo troppo anomalo....
Ssinceramente una volta ho sognato una roba del tipo che c'era Jon tra i GdN in una sala con tavoli di legno e illuminata da fiaccole e all'improvviso arrivava Eddard ammantato in nero (e sembrava tanto tanto aragorn....) e Jon scattava impiedi stupefatto...poi un'altro sogno dove c'erano altre persone che io sapevo essere Robb Cersei etc...ma nn erano affatto loro.... era tutto dannatamente blu quel sogno @@ e pioveva
Uhmm si una volta deve essere capitato...nella fase di "immersione totale"...non mi ricordo esattamente quel che ho sognato..forse
SPOILER
Certe nozze particolari :smack:
FINE SPOILER
Mica tanto invero
Si, una volta mi è capitato:
SPOILERS IL GRANDE INVERNO
C'ero io che cercavo di avvertire Eddard Stark del fatto che Sansa aveva spifferato tutto alla regina riguardo alla fuga, e che l'intera famiglia rischiava di essere distrutta.
Stavo per riuscire a convincerlo a mollare tutto SUBITO e ad andarsene scegliendo un'altra nave, qnd, con un senso di impotenza crescente mi sono accorto che mi stavo svegliando... e puf! mi sono svegliato senza poter salvare Eddard e le sue figlie. :smack:
FINE SPOILER
Ebbene sì anche io ieri:
SPOILERS DA IL GRANDE INVERNO
Ho sognato che ero al di fuori delle mura di cinta di un qualche castello(era sul mare quindi penso potesse essere la Roccia del Drago)e di colpo incontravo Ned,solo che io ricordavo che teoricamente era morto.Allora iniziamo a parlare e gli spiego che io non avevo mai pensato che fosse morto davvero(in effetti credo che sia ancora vivo...).Lui mi dice che Varys lo aveva appena fatto uscire di nascosto,così io gli do un passaggio in macchina e andiamo non ricordo più dove(a tutto questo aggiungiamo che insieme a Ned sul sedile posteriore c'era Dan che beveva birra e urlava come un dannato....)
FINE SPOILERS
Certo che le ho sognate, come no...
SPOILER
ho sognato di essere il fratello segreto di Daenerys, e con lei riconquistavo i 7 regni a cavallo di Viserion mentre spappolavo le cervella dei Lannister... la parte più bella è venuta quando, per tradizione, ho dovuto sposare la mia adorata sorellina...
FINE SPOILER
oramai non sogno più....da troppo tempo!!
o almeno non lo ricordo!!!
Cmq un bel sogno con Daenerys non mi dispiacerebbe mica!!!
Cmq un bel sogno con Daenerys non mi dispiacerebbe mica!!!
Buongustaio...