Ho inserito anche i Martell, usabili con l'espansione... Votate!
Io il gioco da tavolo non l'ho, ma ho già trovato cosa mettere nella lettera da mandare a Babbo Natale
Qualche santo può darmi qualche notizia sul gioco?
ho votato nullo, non avendoci mai giocato....
Basta che vai sulla sezione del forum intitolata "Tyrosh". Lì c'è un topic proprio dedicato a questo stupendo gioco!
Basta che vai sulla sezione del forum intitolata "Tyrosh". Lì c'è un topic proprio dedicato a questo stupendo gioco!
si lo so e credo di essere anche intervenuto un paio di volte se non ricordo male, solo che non avendoci mai giocato non so dare un giudizio
ciao
Ringrazio ossequioso . Eseguirò al più presto.
Ciauzzz
Non posso votare dato che nn ci ho mai giocato.
Nonostante sia un alfiere del Nord, dal mio punto di vista la casata più forte è quella dei Baratheon.
bye bye ^_^ ^_^
Premetto che non ho mai giocato con l'espansione e che quindi i Martell mi sono sconosciuti. I piu forti sono i Greyjoy: sono in un punto strategico, da dove possono controllare stark e lannister (con la versione originale del gioco si poteva occupare Lannisport al primo turno). Hanno tantissimi confini e con il controllo dei mari sono molto mobili. In piu hanno delle carte casata veramente forti. ^_^
MODERATOR MODE ON
Visto il tema della discussione, la sposto di peso su Tyrosh.
MODERATOR MODE OFF
Ho votato Lannister anche se non ho il gioco :saiyan:
me lo devo fare regalare.........
Ho sempre tenuto gli Stark...se ne stanno buoni buoni nel Nord ad aspettare che le altre casate si scannino, poi giù botte! (sperando che i bruti nel frattempo non rompano le scatole).
Comunque sia...non amo troppo il gioco da tavolo, è dannatamente lento! Meglio quello carteceo!^^