Salve a tutti, provengo da Bluedivide dalla cui sezione "altri autori" è nata la mia curiosità per le Cronache di Martin.
La scorsa estate (quando finalmente la biblioteca civica della mia sonnacchiosa città ha acquistato i primi tre libri dell'edizione italiana) mi sono immersa in questa saga apprezzando all' inizio soprattutto l'ottima qualità dello stile con cui è scritta e poi un sperimentantando un coinvolgimento nella storia e nei suoi personaggi crescente a dir poco in modo esponenziale .
Giunta ahimè, nonostante la lentezza con cui mi sono imposta di gustarmi la lettura, alla fine del "Portale delle tenebre" mi unisco all' attesa di potermi rituffare in un mondo che mi ha "stregata".
Per ingannarla che c'è di meglio di un bel giro con la migliore vendemmia di Arbor ?
BENVENUTA ALYSSA!!!!
Brindiamoooo!!! >)
benvenuta Alyssa!!
buna permanenza
brindiamo!!!
>)
PS SPOILEROSO: se non lo sapessi, Martin ha scritto una specie di prologo di AFFC "i tentacoli della piovra e poi nella "torre del re" ci sono dei capitoli di A Feast For Crows in anteprima, se li volessi leggere visto che hai gia letto il portale, questo è il link:
I Tentacoli della piovra + Caps AFFC
ciao
Ma benarrivata!!!! >)
/me versa calice di vino di Arbor per Alyssa...
Benvenuta!!! >)
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuta mia diletta, ci mancavi solo tu,
ora è tempo di far festa, la mestizia non c'è più.
Quindi con un verso lesto io ti porgo il mio saluto
che ti possa lui portare al migliore tempo avuto,
che qui c'è la gente giusta per passar dei bei momenti
coi vitigni più pregiati e le facce sorridenti.
ALLA TUA!!!
Ciao Alyssa!
Eh sì, ti ritrovi nei gelidi luoghi abitati da stregati delle Cronache del ghiaccio e del fuoco!!!
Benvenuta tra noi!
Al tuo arrivo!! >)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta!!!!! >)
Benvenuta tra noi!!!!
Un brindisi allo Zio
BENVENUTA!!!!!!!!
ALLA TUA!!!!!! >)
Benvenuta!!!
Forte del Gelo ti saluta!!! >)
E ancora i miei complimenti al Bardo...
BENVENUTA ALYSSA!!! >)
Benvenuta sulla Barriera!!!
Ben arrivata >)
BENVENUTA!!!
Noto con piacere che sempre molti più di Blue Divide sbarcano qui sulla Barriera...
E' d'obbligo un brindisi!
>)