Entra Registrati
Scrubs
D di Derfel Cadarn
creato il 04 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2005 0:45 Autore

Ja Max,proprioo quella....un vero capolavoro la scena finale:tutto perfettamente incastonato nello stesso mosaico formadno un'immagine perfetta.La musica,il tono,l'interpretazione,le scelte stilistiche,l'affiancare il primo compleanno del figlio di Cox alla morte del miglior amico dello stesso Cox.....

 

PS:Max scusa,perchè hai visto questa puntata ?Se non sbaglio ancora non hai finito la prima serie!!!

/ me prende mazza chiodata e si prepara.....


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2005 1:41

PS:Max scusa,perchè hai visto questa puntata ?Se non sbaglio ancora non hai finito la prima serie!!!

/ me prende mazza chiodata e si prepara.....

hai ragione,hai ragione,ho disubbidito,ma devi anke capirmi:

 

1)kosa avresti fatto tu dopo esserti bevuto letteralmente metà della prima serie e , facendo zapping, per caso scopri ke c'è una puntata di Scrubs?? Non dirmi ke nn saresti caduto in tentazione =PPP

 

2)Ricordati,importantissimo, questa settimana sono interista per punizione....quindi puoi capirmi benissimo!Ne avevo bisogno...

 

 

Non lo faccio più! ^_^


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2005 21:29 Autore

Ok Max,ripongo la mazza chiodata,ma solo perchè stai soffrendo per il Re(che peraltro ho battuto 10 a 2 a poker coi dadi oggi....e dire che ho imparato a giocarci stamattina grazie Lui....).Comunque hai ragione,la tentazione è troppo forte,ti capisco....

 

Dai cerca di metterti presto in pari che così rischi di cedere nuovamente alla tentazione e di cadere nell'abisso degli spoilers


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2008 18:28

ciao, sn un fan di scrubs, l'altra settimana nn l'hanno fatto, oggi mi pare che nn lo faranno da qnt dice la programmazione tv, la domanda è la segunte:

ma è finito? hanno spezzato la serie a metà? o l'hanno solamente fermato per un pò???

ho notato chesul tardi trasmettono le puntate vecchie(sempre della IV serie)...

se qualcuno sa qualcosa ditemelo

 

ciao ciao by Obe


S
SteeJans
Confratello
Utente
141 messaggi
SteeJans
Confratello

S

Utente
141 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2008 19:20

Effettivamente ha confuso un po' anche me. Qualche settimana fa hanno trasmesso la fine della sesta serie, e poi hanno iniziato a mandare puntate sempre della sesta serie ma alla rinfusa, sono tipo partiti dal centro della stagione. Stranissimo (parlo ovviamente di Mtv, del canale Fox non ho idea)

 

Io sto vedendo la settima e purtroppo ultima stagione in inglese e devo dire che anche questa è spassosissima, anche se da un paio di stagioni le parti serie stanno conquistando sempre più spazio. un po' mi spiace, perchè spesso le trovo abbastanza banali, ma in ogni caso non inficiano il gusto xD

 

SJ


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2008 20:13
Effettivamente ha confuso un po' anche me. Qualche settimana fa hanno trasmesso la fine della sesta serie, e poi hanno iniziato a mandare puntate sempre della sesta serie ma alla rinfusa, sono tipo partiti dal centro della stagione. Stranissimo (parlo ovviamente di Mtv, del canale Fox non ho idea)

 

Io sto vedendo la settima e purtroppo ultima stagione in inglese e devo dire che anche questa è spassosissima, anche se da un paio di stagioni le parti serie stanno conquistando sempre più spazio. un po' mi spiace, perchè spesso le trovo abbastanza banali, ma in ogni caso non inficiano il gusto xD

 

 

 

SJ

Spoiler VI stagione

 

9c9b67845de66df63737f81488f11ae5'9c9b67845de66df63737f81488f11ae5

 

qnd finisce cn dorian e elliot che stanno x baciarsi?

se così fosse allora è finita la sesta no?

 

 

 

 

 

 

 

nb: usate il tag spoiler please!


S
SteeJans
Confratello
Utente
141 messaggi
SteeJans
Confratello

S

Utente
141 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2008 15:36

Sì Oberon quella è la fine della sesta serie.

 

 

SJ


A
a.bezzi
Confratello
Utente
83 messaggi
a.bezzi
Confratello

A

Utente
83 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2008 15:26

devono mandare la settima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :huh:

ne abbiamo bisogno

nn si puo stare senza la saggezza dell'inserviente

e poi l'hanno finita in bilico


Messaggi
23
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE