Isabella....che mi combini?
Guardate un po' qua su questo link che ho trovato casualmente e leggete attentamente nelle prime righe...abbiamo una vera maga tra noi!!!
Luca
P.s. ovviamente sto scherzando....spero che tu non te la prendi Isabella! Ma non ho saputo resistere dal pubblicare questo messaggio!!!
Vi rigordo che la Sig. Maga Pollgara riceve solo per Appuntamenti, prenotarsi in chat
Vi rigordo che la Sig. Maga Pollgara riceve solo per Appuntamenti, prenotarsi in chat
AHAHAHAHAHAHA!!!!!
ma fa consulenze anche in TV ??
Zia Polly, ma che mi fai sentire mai!?
Non conoscevo questo lato oscuro di Isabella....
/me chiede a Polgara una pozione per volare...
/me vuole pozione per volare!!!...in questo momento mi servirebbero proprio due ali
Baciotti,
ornella.
Mahuauahuhauhauauhauhuh
in questo momento mi servirebbero proprio due ali
/ me angolino abbestia
Comunque / me non commenta per preservare la propria virilità dalla simpatia dei calci della Zia Pol
Bwahahaha Zia!
Ti ci vedo con pignatta, mestolo e cappello in testa!
oooh pol !!! a roma nn mi accennato di qst tue conoscenze arcane !!!
azz....provvedemo subito...tanto x iniziare un elisir di lunga vita, confezione formato americano da 5 litri !!!!
Se fai anche filtri d'amore potresti guadagnare parecchio!!!
Ehmmm ragazzi mi dispiace deludervi.....ma la Polgara di quel sito non sono io!!!
Cmq non è una novità che sembro una strega e cmq le pozioni le dono solo a chi se le merita.....non certo a voi!
Le pozioni d'amore le faccio e funzionano....e qui nel forum ne abbiamo una prova!!
>)
Polgara
Le pozioni d'amore le faccio e funzionano....e qui nel forum ne abbiamo una prova!!
Vero,io mi sono innaNorato contemporaneamente di Fra,Ale,Mik,Dan,Dome,Giò(Falso Sommo),Luca e un po' tutti gli altri...... >)
Ricordate,il mio carico di anore è pressocchè infinito
L'Ale può confermare (<-- ambiguo)
Vero,io mi sono innaNorato contemporaneamente di Fra,Ale,Mik,Dan,Dome,Giò(Falso Sommo),Luca e un po' tutti gli altri......
Io non ti ho passato nessuna pozione d'amore .....CONFESSA hai fatto tutto da solo!
Polgara
Isa...ti ricordo che ti ho scattato delle foto al raduno.
Perciò, come contropartita per il servizio fotografico, una pozioncina d'amore o una per volare potresti pure passarmela
Luca