raga,dopo capodanno starò una settimana a Lisbona,con la possibilità di spostarmi nelle zone limitrofe.
ci sono luoghi/musei/bar/locali/posti stani/bische che mi consigliate di vedere?
mi dispiace, non ho la minima idea di cosa possa esserci a Lisbona...
Cmq riporto a galla la discussione, perche se finisce in seconda pagina dubito che in molto la leggerebbero.
/me è stata in portogallo la scorsa estate
Allora a Lisbona so che il Barito Alto è il quartiere dei locali notturni più famoso, poi ci sono dei locali lungo il tago (tra il monumento ai navigatori e Plaza de Commercio)....ma non mi ricordo come si chiama quel quartiere
Per quanto riguarda cosa vedere:
Lisbona: il castello, il centro storico e la zona della cattedrale (dove c'è il monumento ai navigatori, la torre di Belem e il Museo della marina)
Sintra : zona piena di castelli di tutti i tipi.
Capo da Roca : il capo più ad ovest del continente europeo
Coimbra : cittadina universitaria
Inoltre ci sono poi dei paesini nell'entroterra (verso la Spagna) che sono molto belli, specie perchè sono pieni di castelli e conventi (la zona intorno a Evora), purtroppo non sono riuscita a visitarli, quindi parlo sono per sentito dire
Se hai bisogno di altre info chiamami!
Polgara
Tornato or ora.
grazie zia Pol!
visto Lisbona,Sintra,Coimbra e vari monasteri templari lungo il tragitto (Tomar,ecc...).
bello,bello,bello.
me ama il Bairro Alto come Mala Strana,il quartiere latino e i Navigli...
bene...bene ti sei divertito a quanto pare !!!
son contento x te !!!
ma ci sei andato da solo...cn amici..coi parents...coi nonni ???
e la come ti sei mosso? si riesce a girare bene??
col parentado,che ho mollato appena lasciato l'albergo,poi abbiamo affittato una macchina.
si,si gira bene,in particolare la metrò è stupenda!
col parentado,che ho mollato appena lasciato l'albergo,poi abbiamo affittato una macchina.si,si gira bene,in particolare la metrò è stupenda!
oh ma girare da solo nn è una rottura ?? intanto ke c'eri potevi star li in company.....!!!!
ciao