Entra Registrati
1.oo.000.000 bon jovi fans can't be wrong
L di Lupo Solitario
creato il 03 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2004 18:09 Autore

In questi giorni è uscito un cofanetto (costo di € 64) dei bon jovi contenenti tutte le canzoni che nei vari (20) anni non sono state inserite negli album.

Alcuni brani sono carini, ma non certo veri e propri capolavori.

Cmq un piccolo contentino per chi attende l'uscita del prossimo album (le ultime voci dicono maggio 2005, ma è da verificare).

 

Commenti?


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2004 18:37

Il cofanetto di inediti è un classico... lo hanno fatto tutti... comunque di solito si tratta di materiale interessante, almeno per i fan dell'artista/band in questione.

 

Quello di Bon Jovi, sebbene non mi dispiaccia, non credo lo prenderò...

 

Ciao :lol:


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2004 16:30

Mha di solito sono operazioni commerciali fatte solo per quei fan sfegatati che comprerebbero di tutto


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2004 11:42

Sebbene conosca la band fin dai suoi esordi nel 1984 :smack: , neanch'io credo acquisterò il cofanetto.

I Bon Jovi sono una band davvero apprezzabile, che dal vivo rende davvero benissimo ,(li ho visti a Sonoria, parco di Acquatica, nel 1995? o 1994?), ma i loro più grandi capolavori li hanno già fatti uscire nei vari greatest hits.....

Sorry _nel greatest hit_ e in quell'esperimento che a me ha detto veramente poco, ovvero "This left feels right"..... :figo:

 

Kisses : >_>


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2004 12:41 Autore

Album come these days, slippery when wet o keep the faith sono dei greatest hits da sé.

Dal vivo io ho avuto l'occasione di vederli un anno e mezzo fa all'heineken (o come cacchio si scrive) jamin' festival, e il caro jon a livello di voce non ce la faceva più, magari era solo l'occasione, ma mi sà che non canterà mai più le ballate dal vivo, quindi beata te che li hai potuti vedere quasi 10 anni fa.

This left feels right non mi ha detto nulla, a parte wanted dead or alive (che per me è la più bella canzone che hanno scritto, sarà sempre meglio l'originale però) le altre non valevano gran ché...........

 

Cmq viva bon jovi for ever


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2004 9:38

Ma dai? Il vecchio Jon fuori forma? :figo:

Bhè che dire gli anni passano anche per lui!!!!

Anyway, credo ti sia dimenticato di un'album che ha avuto un successo strepitoso, ovvero "New Jersey" dal quale sono stati estratti ben 5 singoli!! :figo:

Ad ogni modo... concordo con te...

 

Viva Bon Jovi 4ever! :o

 

Kisses :figo:


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2004 10:59

Bon Jovi è stato un grandissimo (per il genere) su 4 dischi: "Bon Jovi", "7800° Fahrenheit", "Slippery when Wet" (CAPOLAVORO!) e "New Jersey", da lì in poi secondo me non è mai riuscito a riproporre materiale degno del passato... sì, qualche bel pezzo c'è sempre ("Keep The Faith", "It's my life", etc) ma un disco coi controfiocchi non lo fa più da aaaaaaanni... e "Always" è una delle canzoni che detesto di più... :figo:

 

Ciao :figo:


A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2004 14:06

BON JOVI?Scusate gente state parlando del SACRO?Allora qui mi si chiama in causa per forza......come?Una discussione sul mito e io la vedo solo ora?Allora,tanto per dire,io li ho visti dal vivo a Padova nel 2001 (27 Giugno),e per mia fortuna,sono riuscita (con un pass vinto alla radio),a salire sul palco,dove ho potuto ascoltare ben tre canzoni!!!! Il concerto è durato poco,circa un'ora e mezza,niente a confronto delle oltre tre ore che di solito fa in posti come Monaco o Londra,ma è stato bellissimo comunque.Io ho anche alcuni concerti in vhs più naturalmente,tutte le apparizioni e le interviste che ha fatto a Mtv. Sono iscritta al Fun Club Italiano,ma sono quasi convinta a fondarne uno mio.........

Detto questo,vorrei spendere una buona parola per "Bounce" che a tanti nn piace, mentre io lo ritengo un ottimo prodotto e nn solo per canzoni come "everyday" (che è senz'altro la più bella di tutto l'album),ma anche altri brani come "Undivided" che ricorda i primi anni del gruppo con una musica più "dura",o "Joey" che invece ti riporta alle sue ballate classiche.....lo trovo un album notevole.

Poi che dire?canzoni come "shot through the heart","king of the mountain","livin'on a prayer","wanted:dead or alive","Never say goodbye","Bad medicine","born to be my baby","keep the faith",""in these arms","BED OF ROSES","DRY COUNTY","it that's what it takes","diamond ring","MY GUITAR LIES BLEEDING IN MY ARMS", "IT'S MY LIFE".....ecc. ecc. se nn ci fossero andrebbero inventate..... hanno riempito tanti di quei miei giorni no che ancora oggi riesco a ripensare ad ognuno di quei momenti quando risento la canzone.......beh! naturalmente dipende dai gusti......

P.S. Se qualcuno fosse interessato a degli spartiti delle sue canzoni,fatemelo sapere che ne ho diversi!!!!!Ciao a tutti e BON JOVI FOREVER!!!!!! :figo: (in questo momento sto ascoltando "Joey" da BOUNCE!!!!!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2004 12:38

Sì TI PREGO!!!! ^_^^_^^_^

Mandami qualche spartituccio, PLEASE!!!!!

Io strimpello il basso, quindi se hai spartiti per pianoforte per me sarebbe davvero il massimo!!!!

Thanx a lot in advance ;)

 

Kisses ^_^


`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2004 12:44

Se hai il programma guitar pro pui scaricare delle basi qui

Altrimenti, per tab normali prova qui o qui

 

Saluti, che il BASSO sia con tutti voi ^_^


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2004 17:13

Grazie Mille!!!! ^_^

Vado subito a dare un'occhiata...

Per caso suoni il basso anche tu? ^_^

Kisses ^_^


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2004 14:10 Autore

Non mi separo mai dalla mia copia di these days, comprata ormai 10 ani fa. Immaginate cosa ho provato quando un mese fa ha smesso di farsi sentire (era la prima versione, ora essiste quella remasterizzata con 1 canzone in meno, non trovo quell'altra...........)


A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2004 13:25
con 1 canzone in meno, non trovo quell'altra

Se mi dici qual'è la canzone e mi dai (anche tramite mp) la mail te la mando. Ciao! :figo:


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2005 21:55 Autore

la canzone è All i want is everything, ma non ti preoccupare, la mia migliore amica ha il cd come il mio (solo che il suo si sente), è che io lo voglio originale, sono un pò malato per ciò che rigurda bon jovi (tutti i miei amici si lamentano sistematicamente che io ascolti solo quello).


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 12:57 Autore

Cmq in aprile pare sicura l'uscita del nuovo album che a detta di jbj dovrebbe essere più rock del precedente, per il momento non si ha il titolo si conosce solo il nome del primo singolo (have a nice day.....).


Messaggi
45
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE