Entra Registrati
Una domanda...
J di Jair Ohmsford
creato il 01 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jair Ohmsford
Confratello
Utente
84 messaggi
Jair Ohmsford
Confratello

J

Utente
84 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2004 13:55 Autore

Ciao a tutti!

Ho una domanda da fare, essendomi appena iscritto...

E' accettabile la mia firma?

Ho inserito un banner che riporta al mio sito...lo posso tenere?

Nel caso ditemelo che lo elimino subito.

Ci tengo a precisare che non è un sito a scopo di lucro.

Cmq aspetto le vostre risposte.

Luca

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2004 15:01

per quel che ti posso aiutare io:

Firme, Avatar e Foto Personale

Tutte le regole per i messaggi si applicano anche al profilo personale dell’utente, alla firma, all’avatar e alla foto. In particolare è vietato inserire spoilers e volgarità di ogni tipo, sia in forma di testo che come immagini. E' consentito inserire nella firma dei riferimenti ai libri purchè non siano spoiler (es. potete mettere il motto di una casata, il giuramento dei Guardiani della Notte, o una battuta celebre), in caso di dubbio chiedete prima ad un moderatore tramite messaggio privato o email. In ogni caso è vietato riportare interi brani dei libri.

La firma ha un limite massimo di 1000 caratteri, inclusi quelli utilizzati per i tag HTML. E' vietato inserire nella firma immagini di dimensioni superiori ai 100 kb.

Per quanto riguarda l'Avatar è consentito utilizzare immagini di dimensione non superiore ai 100 x 100 pixel e che occupano 50 Kb o meno. Siccome onilne sono disponibili molte belle immagini, che però pesano troppo suggeriamo a chiunque voglia utilizzarle come avatar di ridimensionarle in modo che rientrino nelle restrizioni indicate.

Cercate per quanto possibile di non inserire immagini pesanti (per memoria occupata, non per dimensioni) nella vostra firma, come avatar o come foto personale: molti utenti non dispongono di connessione ADSL.

Segue uno specchietto riassuntivo delle dimensioni consentite:

IMMAGINI NELLA FIRMA:

- Dimensione massima: 400 x 300 pixel

- Peso totale: Massimo 100 KB

- Si può inserire + immagini, ma il loro peso e la loro dimensione COMPLESSIVA non deve superare i limiti imposti (ad es. potete inserire 2 immagini di 200x150)

- Il limite di testo è stato fissato a 1000 byte di dimensione totale (1000 caratteri, spazi ed ogni tipo di carattere compresi)

- Dimensione massima: 100x100 pixel

- Peso totale: Massimo 50 KB

Ricordiamo inoltre che La Barriera è un sito apolitico, non legato a nessuna ideologia o partito. Per questo motivo è vietato inserire slogan o simboli politici di qualsiasi tipo nella firma, nell’avatar o nella foto personale.

questo è il regolamento per la firma

aspetta il giudizio di uno dei mods, cmq credo che la tua firma vada bene

sciaoooo :lol:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE