Entra Registrati
Battle Angel....
M di MezzoUomo
creato il 29 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 12:55 Autore

ANSA) - WASHINGTON, 26 NOV - Il regista americano di Titanic, James Cameron, iniziera' a girare un nuovo lungometraggio a maggio o a giugno prossimo.

Dopo 'Titanic', Cameron, autore degli 'Alien' e dei primi due 'Terminator', si e' dedicato alla realizzazione di documentari sottomarini in tre dimensioni, sfruttando la tecnologia Imax. Il suo prossimo film, previsto per il 2007, si chiamera' 'Battle Angel' e sara' un film di fantascienza, girato con tecnologia 3D, con centinaia di effetti speciali.

Su Repubblica ho anche letto che si dovrebbe ispirare all'opera (non ho capito si tratti di un fumetto, di un cartone, di un romanzo o cosa) di un artista giapponese. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 13:02

per maggiorni informazioni dai un'occhiata qui Mezzo:

http://www.fantasymagazine.it/notizie/2110

ciao ^_^

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 13:43

Beh Alita è uno dei manga più famosi di sempre ( e se lo dice uno che, purtroppo, non l ha mai letto...)

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che pare il cyborg Alita sarà realizzato/a completamente al computer, mentre il resto no. Comunque vedremo, ne passerà ancora di tempo da qui all'uscita.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE