Capolavoro.
storia differente dalla triologia a fumetti,ma lo spirito è lo stesso.
visivamente stupendo,come musiche e dialoghi.
potete usare la chiave di lettura che volete.
Non posso esprime un giudizio, dopo i primi dieci minuti ho dovuto smettere noioso.
Ciauz
Bello, ma un po' troppo pretenzioso.
E non mi convince troppo il misturone tra personaggi reali, pupazzi di plastica rossa e computer grafica...
Volevo andare a vederlo ma è uscito una settimana fa e qui a milano è gia quasi sparito dalle sale!
Mi sarebbe davvero tanto piaciuto vederlo,magari me lo vedrò in dvd!
Sono andato sabato x vederlo e lo avevano gia tolto dal multisala dove era uscito giusto 1 settimana fa!Flop dicono, ma io ho ascoltato la recensione e commenti su coming soon tv e ne parlavano 1 gran bene!Tenterò di rintracciarlo!
Ho visto Gli incredibili sabato!Troppo bello!
BRY
Come film non è male (non ho mai letto i fumetti, quindi mi baso solo sul film), molto particolare... sotto vari aspetti mi ha lasciato perplesso, sia come storia, sia come realizzazione, anche perché dall'anticipazione pensavo a tutt'altro. Comunque, è degno di nota
Ma... personalmente mi aspettavo qualcosa di più.
Il problema è che probabilmente mi aspetto sempre qualcosa di più dai film di fanrascienza/fantasy e questo film è stato l'ennesima "mezza-delusione" o se preferite "mezzo-successo" ... dipende da come vedi il bicchiere
Ora capisco perchè questo film sia stato pubblicizzato poco e sia rimasto pochissimo sui grandi schermi (almeno in Italia).
non l'ho visto tutto -.-
dopo i primi dieci minuti mi stavo apisolando
Personalmente mi aspettavo qualcosa di più.
Mi è piaciuta più che altro l'ambientazione, per il resto l' ho trovato un pochino noioso e pretenzioso e i personaggi grafica di computer non è che mi abbiano detto poi molto, preferisco decisamente attori in carne ed ossa.