Entra Registrati
IN QUALE MANIIERAA(eh!) VI PIACEREBBE CHE MORISSE?
G di GIL GALAD
creato il 14 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 14 novembre 2004 20:38 Autore

IN QUALE MANIIERAA(ehh!) VI PIACEREBBE CHE MORISSE?

********ATTENZIONE Possibili Spoilers*************

Premetto che questa è una discussione un po’ per ridere e un po’ per scrivere qualcosa data la grave penuria d’argomenti oramai. Non ricordo se discussioni simili sono state già  aperte, e se sì me ne scuso. Allora il tema è: in che modo vi piacerebbe che quella maledetta di Cersei morisse?

Credo che questo personaggio verrà  portato avanti dallo Zio pancione fino al termine o quasi della saga dato che probabilmente intorno a lei si coaguleranno molte delle vicende prossime che si svolgeranno nel Continente Occidentale a sud della Barriera. Ora Cersei rappresenta il personaggio negativo forse più importante, al di là  ovviamente degli Estranei, della Storia tenendo presente tutte le morti che a causa sua si sono verificate e che si potrebbero verificare e del suo incestuoso segreto dal quale sono nati gran parte dei problemi nei Sette Regni. Probabile che Martin la farà  morire (almeno spero) e che ciò avvenga in qualche modo che lasci il segno, magari in maniera suggestiva. Non credo che finirà  semplicemente trapassata da una spada di un qualunque soldato, ma la sua dipartita accadrà  sicuramente in maniera significativa. Ora per giocare un po’ provo ad elencare possibili ipotesi di morte per la “cara” Cersei, alcune magari fantasiose o imprevedibili ma chissà  forse una si avvicinerà  a quella che poi avverrà .

1) La morte per fratricidio

Una possibile modo in cui Cersei potrebbe morire vedrebbe come protagonista Jaime.

Da quello che si può dedurre tra i due sono iniziate a crearsi delle crepe che credo diverranno sempre più profonde. Penso che Jaime si accorgerà  sempre di più della natura meschina ed egoista della sorella (credo che nutra vero amore solo per i figli e almeno non si può dire che non sia madre in questo). Le future vicende daranno vita ad grande divisione fra loro e Jaime verrà  tradito in molti modi penso, sia fisicamente che nella fiducia che già  comincia a scricchiolare. Pertanto potrebbe accadere che in una furibonda lite dopo la scoperta di nefandezze varie della cara Cersei il fratellino al limite della sopportazione trasformi il suo malato amore per la sorella amante in un raptus di odio che nella sala del Trono di Spade vedrebbe Jaime spingerla contro i rostri del trono medesimo. Delle belle lame a perforare quel bel corpo! Immaginate la scena: Cersei impalata sul trono che rappresenta il massimo potere che ha sempre agognato di dominare schiumante sangue dalle labbra con lo sguardo disperato puntato sul fratello in cerca almeno nella morte di percepire nei suoi occhi il perduto amore. Ed invece il tutto magari finisce con queste parole di Jaime: “Ecco ora sono anche Sterminatore di Regine”.

2) La morte per vendetta fraterna

Cersei dopo aver perso tutti i suoi alleati si trova a dover difendersi ad Approdo del Re

solo con la forza dei Lannister. La città  è sotto l’assalto degli eserciti di Dany e non è ancora caduta solo grazie al fatto che Dany non ha utilizzato i suoi tre grandi draghi non volendo distruggere quella che è la città  del potere della sua casata. Durante i vari attacchi un piccolo drappello di nemici guidati da Tyrion, passato a servire la regina Targaryen, penetra nella Fortezza Rossa grazie all’aiuto del Ragno Tessitore che ha sempre segretamente sostenuto il ritorno della stirpe dei Draghi.

Tyrion così può portare a compimento la sua vendetta:

con il favore delle tenebre raggiunge, con un drappello di soldati fidati, le stanze da letto della Regina Cersei che nel sonno non si accorge di nulla. Tyrion nella penombra della camera si accosta al letto e vi s’inginocchia alle spalle della sorella.

Dolcemente gli accarezza i capelli svegliandola. Cersei si volta e riesce solo a vedere nella semioscurità  l’emblema del Leone sul farsetto e un mantello bianco. Credendo che sia Jaime dice: “Sapevo che prima o poi saresti venuto caro fratello… amami!”

Con le sue mani affusolate comincia a carezzare il volto del fratello fino al naso… che non c’è!! Di scatto si mette a sedere, ma prima che possa aprir bocca uno degli uomini di Tyrion la imbavaglia. Il folletto accende una candela e dice “Oh! Cara sorella… si ti amerò come mai fatto prima”. Con la forza sotto lo sguardo il suo sguardo terrorizzato la spoglia mentre due soldati la trattengono. “Capisco ora come hai fatto ad incantare per tanti anni Jaime” …. le mani che stringono i suoi seni. “Ora prova a stregare anche me cara sorella”. Il nano si slaccia le brache e mentre la sorella geme dalla paura come una scrofa scannata la violenta. Nonostante il bavaglio le grida di Cersei sono isteriche e lei lotta con tutte le sue forze contro l’orrore che ora è dentro di lei, ma non può far nulla bloccata da tre uomini. Finito Tyrion si riveste e scende dal letto. “Ora lasciatela ma state pronti se tenta di fuggire o di dare l’allarme”. Ma Cersei ha perso conoscenza e Tyrion la scuote piano. Di colpo lei scatta in piedi ancora nuda e gridando come un ossessa cerca di strapparsi la pelle di dosso scossa da convulsioni spaventose. Rapida corre verso la finestra della sua stanza. “Fermatela! Fermatela!” grida il Folletto, ma prima che qualcuno possa afferrarla Cersei si getta nel vuoto il suo urlo tremendo che scuote la notte. Tyrion per un istante rimane allibito poi dice sorridendo “Beh… è impazzita di piacere evidentemente ahhhhhh!! Cara sorella hai dimenticato che un Lannister paga sempre i propri debiti”.

3) La morte “stitica”

Alla corte di Approdo del Re il potere continua a rimanere nelle mani di Cersei che ora libera dalla figura dominate del padre, Lord Tywin, non teme più nulla.

La regina però a volte ha periodo d’imbarazzo e il suo fedele servitore il rimbambito Maestro Pycelle le deve venire in aiuto.

Siamo nello studio del vecchio maestro che, oramai rattrappito dagli anni, ha bisogno di un assistente per preparare i medicamenti e le pozioni. La sala di Pycelle è quanto mai il reame del caos più totale. Tutti gli oggetti, i lambicchi, i libri e i contenitori dei medicamenti sono sparsi un po’ dappertutto. La polvere, la sporcizia e le ragnatele invadono ogni cosa. Al vecchio maestro dalle mani troppo raggrinzite per poter svolgere il suo lavoro è stato assegnato un aiutante o meglio l’unica persona che è stata trovata per questo incarico: l’imbranato ex scudiero del traditore Tyrion Lannister, Podrick Payne.

“Allora Podrick dobbiamo preparare una pozione per la Ragina… si sente poco bene in questi ultimi giorni”

“E’… malata maestro?” balbettò il ragazzo.

“No no, nulla di preoccupante mio giovane aiutante”.

Pycelle fu colto da un eccesso di tosse e Podrick dopo un attimo di esitazione prese un secchio mettendolo sotto il volto del maestro che raschiando con la gola un paio di volte sputò fuori un grosso groppo verdastro di catarro.

“Grazie ragazzo…dove ero rimasto? La Regina non è malata ha solo qualche imbarazzo intestinale, da alcuni giorni è stitica. Dobbiamo preparare una purga.

Vai a prendere una ciotola e riempila d’acqua e poi svolgi esattamente ciò che ti dirò”.

Podrick fece come gli venne detto e si ritrovo dopo pochi minuti a spellare molti grossi peperoni rossi provenienti dalle terre di Dorne. Ogni volta che un peperone era completamente spellato doveva essere schiacciato dentro una specie di pestello e il succo così ricavato veniva versato nella ciotola con l’acqua.

Mentre Podrick lavorava lentamente il maestro Pycelle si era seduto su uno scranno vicino al focolare a riscaldare le sue fragili mani.

“Maestro ho terminato”

“Bene ragazzo, ora prendi da quello scaffale la bottiglietta dal vetro blu”

“Vado maestro”

Mentre Podrick si recava verso lo scaffale all’improvviso inciampò nel manico di una vecchia scopa appoggiata al muro e per non cadere muso a terra con un balzo andò a schiantarsi con la schiena sullo scaffale gemendo dal dolore.

Stordito allungò la mano verso la bottiglietta e nel prenderla si senti mordere la mano.

Un grosso topo grigio stava arrotolato con la coda intorno alla boccetta blu e squittiva verso Podrick con i suoi dentini aguzzi. Terrorizzato il giovane non riusciva ad afferrare la bottiglietta.

“Ragazzo fai in fretta, devo mandare la pozione alla Regina entro questa sera” la voce del vecchio maestro scosse il paralizzato Podrick che chiuse gli occhi e llungò la mano verso lo scaffale pieno di contenitori. Gli Dei vollero, ma più probabilmente la sua paura volle, che invece di prendere la boccetta dal vetro blu la sua mano si stringesse su una boccetta azzurrognola.

Il giovane torno alla ciotola piena di succo di peperoni e dopo le indicazioni di Pycelle versò dieci gocce dalla bottiglietta. Dopodiché la pozione venne lasciata a fermentare per due ore e successivamente portata alla Regina.

La mattina susseguente il sonno del vecchio maestro fu bruscamente interrotto da un battere violento di colpi sulla sua porta. Pycelle indossando la sua vestaglia da notte andò ad aprire. Si trovò di fronte una decina d’armigeri Lannister e due cappe bianche

“Maestro Pycelle siete arrestato per aver assassinato la Regina e oggi stesso verrete processato e giustiziato dietro ordine del Re”

‘Dietro ordine del Re un corno, l’ordine lo ha dato Jaime Lannister quel maledetto!’

Pycelle venne portato nelle celle oscure, ma prima fu costretto a vedere il cadavere della regina ancora nel letto con il ventre gonfio oltre misura e le lenzuola piene di feci che rendevano la stanza fetida. Pycelle terrorizzato si avvicinò alla ciotola della pozione che ancora era appoggiata a lato del letto della Regina e, a fatica con fitte di dolore nelle mani, afferrò il contenitore e l’annusò.

Di colpo spalancò i suoi vacui occhi.

“Lacrime di Lys in quantità  enorme!”

“Certo Maestro… lacrime di Lys… hai fatto davvero un assassinio con i fiocchi vecchio scemo!” disse ser Osmund Kettleblack.

“Sono innocente!!” gridò Pycelle pieno d’orrore.

“Ho solo preparato una purga per sua Maestà !”

“Come no… una purga che la strozzata e fatta morire nella latrina del suo letto… portate via questo lurido piscione rimbambito!”

All’alba seguente Pycelle il più fedele servitore della Regina Cersei veniva decapitato.

Una fine meritata che forse fece sorridere gli Dei.

4) Cersei muore trafitta dalle spade ghiacciate degli Estranei che giungono ad Approdo del Re.

5) Cersei muore uccisa da un cinghiale posseduto dal fantasma di Robert

6) La regina muore partorendo un nuovo bambino di Jaime. Il nascituro è un mostro al cui confronto Tyrion è bello come Loras Tyrell. (Avete presente il mostriciattolo partorito nel telefilm I Visitors… uguale!!!)

7) Cersei stramazza troncata in due dalla statua della Madre nel Tempio di Approdo del Re. (La vendetta degli Dei)

8) Cersei viene divorata da uno dei Draghi di Dany che poi preso dal mal di stomaco rigetta tutto in faccia a Jaime.

9) Cersei muore d’infarto durante una notte di piacere con Ellaria Sand.

10) Cersei muore soffocata da un pasticcio di piccioni durante l’anniversario della morte di Joffrey.

11) La regina affoga nel Fiume delle Rapide Nere mentre fa il bagno.

12) Cersei viene uccisa da Arya Stark in duello.

13) Cersei muore dopo essere stata stuprata da Belwas il Forte.

14) Cersei viene uccisa nel parco degli Dei ad Approde del Re da un Figlio della Foresta emerso dall’albero.

15) Cersei viene uccisa dalla meta-lupa Nymeria

16) Cersei viene portata a Braavos dove dopo molti anni di lavoro in un bordello muore di stenti.

17) Cersei viene venduta dal Ragno Tessitore ad un mercante di schiavi e muore di vecchiaia.

18) La regina viene data in sposa come segno di pace a Tormund che durante la notte di nozze per l’impeto la spezza in due.

19) Cersei viene sacrificata al Dio della Luce sulla cima della Barriera.

20) Cersei viene divorata a bordo di una nave da una piovra durante una “crociera”.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 14 novembre 2004 20:43
8) Cersei viene divorata da uno dei Draghi di Dany che poi preso dal mal di stomaco rigetta tutto in faccia a Jaime.

Questa è quella ke mi ispira di +! Fantastica sta discussione! Bravo Gil! :D

D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 14 novembre 2004 23:01

Interessante!!

Certo però che è una scelta difficile...

sono tante che mi attirano ma penso che la migliore sia la 15:

Uccisa dalla meta-lupa Nymeria.

In ogni caso complimenti bel thread!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 novembre 2004 1:36

Non posso non votare la 9 :D;):unsure::D

e mellow sì abbestia :D se poi Martin allegasse anche delle immagini gliene sarei estremamente grato... :D:D:D:D

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 15 novembre 2004 16:42

la 3, la morte stitica! ^_^

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 13:20

Sono indeciso fra la morte stitica e quella per vendetta fraterna...

Noooo, meglio quella stitica ^_^^_^^_^

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 16:43
11) La regina affoga nel Fiume delle Rapide Nere mentre fa il bagno.

^_^

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 18:24

La 5 la 12 e la 13 sono le più carine... forse però quella che mi farebbe più piacere è la 12. ^_^

Forza Arya che torna Guerriera-stregona :P !!!! ^_^

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 18:35

Questa mi alletta di parecchio.......però

anche questa

18) La regina viene data in sposa come segno di pace a Tormund che durante la notte di nozze per l'impeto la spezza in due.

nn mi dispiace.......

per simpatia poi,direi che anche questa nn è malaccio:

15) Cersei viene uccisa dalla meta-lupa Nymeria

Però la prima è senz'altro la mia preferita!!!!Drogon rulez!!!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 19:08

Wahahahas con scaramanzia e pirlaggine voto la 17 :P Divertente sta cosa ^_^

^_^

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 20:52

Io preferisco questa versione...

Cersei è regina dei Sette Regni, si autoproclama Primo Cavaliere e Alto Sacerdote. Uccide il fratello Jaime perché non ci si può più fidare di lui e avvelena Varys l'eunuco con lacrime di Lys.

Uccide Arya Stark e altri mille assassini della città  libera di Bravoos in duello, si impadrona del corno magico di Valyria, ottiene il comando sui tre draghi di Daenerys e dracarys! Fa bruciare viva la stessa Daenerys, il Folletto e l'intero esercito di Immacolati.

Si reca nella Valle di Arryn, scala a mani nude il Nido dell'Aquila e getta Sansa Stark e Petyr Ditocorto dalla Porta della Luna.

Poi decide di andare a Nord e qui sgozza Bran Stark con una daga di acciao di Valyria con l'impugnatura in osso di drago.

Ammaestra il meta-lupo Cagnaccio e lo aizza contro Rickon Stark, che viene divorato vivo.

Stermina tutta la progenie degli uomini di Ferro, annegandoli ad uno a uno (partendo da Theon) in una botte di vigoroso vino rosso di Arbor.

Poi, cavalcando Drogon, si reca oltre la Barriera dove distrugge un intero esercito di Estranei e non morti, mettendo fine alla Lunga Notte. Naturalmente non prima di aver infilzato Melisandre con una stalattite di ghiaccio e di aver rotto con un pugno la mandibola ringhiante di Stannis, che privato della sua preziosa macina dentaria muore di crepacuore.

Torna ad Approdo del Re in compagnia di uno strano individuo un tempo conosciuto con il nome di Hodor, ma ora soprannominato Hozor Ahai. I due si sposano e vivono felici e contenti...

^_^ Vai Cersei!!! ^_^

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 23:11

La nove e la diciotto sono le più belle, nella mia fantasia. Tra l'altro avevo già  postato qualcosa di simile alla diciotto in un sondaggio.

Va bè, basta bere ^_^^_^

La prima, uccisa da Jaime, l'avevo già  pensata, quindi voto quella.

Ciauzzz ^_^

B
Balder
Confratello
Utente
32 messaggi
Balder
Confratello

B

Utente
32 messaggi
Inviato il 17 novembre 2004 17:27

...no in realtà  io ho parlato con zio martin :D e lui mi ha detto ke la cara cersei è in realtà  una reincarnazione del dio estraneo [oooh!]...ed è immortale!!!...ce la dovremo subire per sempre... :D:D:D

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 17 novembre 2004 17:34
Cersei è regina dei Sette Regni, si autoproclama Primo Cavaliere e Alto Sacerdote. Uccide il fratello Jaime perché non ci si può più fidare di lui e avvelena Varys l'eunuco con lacrime di Lys.

Uccide Arya Stark e altri mille assassini della città  libera di Bravoos in duello, si impadrona del corno magico di Valyria, ottiene il comando sui tre draghi di Daenerys e dracarys! Fa bruciare viva la stessa Daenerys, il Folletto e l'intero esercito di Immacolati.

Si reca nella Valle di Arryn, scala a mani nude il Nido dell'Aquila e getta Sansa Stark e Petyr Ditocorto dalla Porta della Luna.

Poi decide di andare a Nord e qui sgozza Bran Stark con una daga di acciao di Valyria con l'impugnatura in osso di drago.

Ammaestra il meta-lupo Cagnaccio e lo aizza contro Rickon Stark, che viene divorato vivo.

Stermina tutta la progenie degli uomini di Ferro, annegandoli ad uno a uno (partendo da Theon) in una botte di vigoroso vino rosso di Arbor.

Poi, cavalcando Drogon, si reca oltre la Barriera dove distrugge un intero esercito di Estranei e non morti, mettendo fine alla Lunga Notte. Naturalmente non prima di aver infilzato Melisandre con una stalattite di ghiaccio e di aver rotto con un pugno la mandibola ringhiante di Stannis, che privato della sua preziosa macina dentaria muore di crepacuore.

Torna ad Approdo del Re in compagnia di uno strano individuo un tempo conosciuto con il nome di Hodor, ma ora soprannominato Hozor Ahai. I due si sposano e vivono felici e contenti...

:D:D:D:D:D

Bella Vise! Ma come la mettiamo con Jon Snow? :D

M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 17 novembre 2004 22:28

Sai che la prima ipotesi istintivamente mi solletica? E' evidente che Jaime sta cambiando; ovviamente non posso conoscere le intenzioni di Martin ma sarebbe proprio la giusta nemesi per quella cagna incestuosa (mi è simpatica, si capisce? :D)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE