Entra Registrati
Pefetti ma non troppo & Coupling
D di Derfel Cadarn
creato il 13 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 novembre 2004 22:46 Autore

Credo che per chi li conosce ci sia ben poco da aggiungere,entrambi telefilm molto molto nuovi e innovativi,uno fresco di un nuovo genere di realismo ironizzato e ironizzante di cui Scrubs è stato il precursore,l'altro spregiudicato e molto diretto nelle tematiche(mai serie)affrontate,la solita parodia riguardante le differenze tra uomini e donne ma affrontata senza tabù e bigottismi vari,ironia(stranamente però è inglese...)e nessuna pretesa.

 

Sono entrambi telefilm molto belli e divertenti,ripeto,nessuna pretesa,quindi buoni per una serata divertente senza troppo impegno(infatti sono due dei pochi telefilm che seguo non assiduamente),che,ovviamente,quei geni di Mtv hanno piazzato di sabato sera(insieme a quel capolavoro di Scrubs)impedendo a molte persone di seguirli e quindi valorizzarli,misteri di una delle reti più incomprensibili della televisione...

 

 

PS:se non si fosse capito ho bevuto parecchio :D


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 14 novembre 2004 22:21

Ieri sera sono riuscito a vedere "Coupling" (dato che mia madre ha insistito per "Senza traccia", "Scrubs" me lo guardo in replica la domenica) e devo dire che in effetti è parecchio divertente...nonostante sia inglese!

Se ce la faccio, spero di poterlo seguire, se no sai mica dirmi se e quando replicano anche quello?

Grazie...

Waymar Royce


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 novembre 2004 1:22 Autore

Purtroppo no,il palinsesto di Mtv è qualcosa di più disastrato della mia stanza e il che ti posso garantire che non è poco....

 

Perfetti ma non troppo ho visto che lo fanno spesso di pomeriggio come anche That's 70's Show,altro telefilm molto divertente sempre su Mtv,forse la stessa sorte è toccata a Coupling...magari appena ho un attimo cerco di controllare sul sito di Mtv e riferisco :D ...


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 15 novembre 2004 22:09

Di "That's 70's" ne ho visto solo una puntata (visto che di solito a quell'ora lavoro), ma non mi ha detto più di tanto. Come anche "Perfetti ma non troppo".

"Coupling" invece mi ha piacevolmente sorpreso: pensavo fosse qualcosa di poco significativo, invece devo ammettere che si ride parecchio...

Non ti sbattere troppo se devi rispondere solo a me che non ne vale la pena, ma visto che (come me) sei un fan accanito di "Scrubs", ti faccio un'altra domanda: esistono in dvd le puntate del mio (nostro) telefilm preferito?

Se vai da qualche parte trovi solo pacchi di "Friends", "X-Files", "Dark Angel", "CSI",....: non mi dire che anche in questo campo la gestione Mtv è disastrosa, perchè almeno gli anime che danno il martedì si trovano!

Waymar Royce


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 0:46 Autore

E invece lo è... ^_^ ,mi dispiace ma lo è,Scrubs a quanto pare ancora non è stato riprodotto su dvd o vhs,l'unico modo per rivedere le puntateè o scaricarle o registrarle...sorry,l'unica cosa che puoi fare per ora è comprare il cd della colonna sonora(che io ho comprato a Londra...)...


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 17 novembre 2004 19:53
E invece lo è... :D ,mi dispiace ma lo è,Scrubs a quanto pare ancora non è stato riprodotto su <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=dvd&v=56">dvd</a> o vhs,l'unico modo per rivedere le puntateè o scaricarle o registrarle...sorry,l'unica cosa che puoi fare per ora è comprare il <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=cd&v=56">cd</a> della colonna sonora(che io ho comprato a Londra...)...

Mi dai una ferale notizia, ma nonostante ciò non posso fare a meno di ringraziarti per il disturbo.

Sinceramente non credo di avere nè tempo ne voglia di mettermi a scaricare puntate o colonne sonore: aspetterò con pazienza...

 

P.S.: detestando Stone, non avevo mai visto "Platoon", ma ieri sera mi sono rassegnato. Oltre ad un imberbe Depp, spiccava la presenza di John C. Mc Ginley (alias il dott. Cox) nei panni (abbastanza odiosi, ma non come quelli di Berenger) del Sgt. O'Neill.

 

Waymar Royce


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 17 novembre 2004 21:46 Autore

Eh sì lo so,ho visto anch'io quel film di recente e devo confermare che il Mc Ginley è davvero notevole,riesce ad interpretare ogni ruolo,soprattutto se del "b******o"...

Ha anche una piccole parti in "The Rock" e in "On Deadly Ground" con Steven Seagal(questo film va visto anche solo per vedere il Mc Ginley da giovane con tanto di occhiali e pizzetto...)


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 novembre 2004 23:26 Autore

Un solo commento:"Donne nude nude done donne nude nude donne...nude!" :D^_^^_^^_^^_^:wub::D


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 21 novembre 2004 18:31

"Coupling" e "Scrubs" quando posso li seguo, invece degli altri ne so poco.


Messaggi
9
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE