Ciao, volevo sapere (pura curiosità) se i moderatori del forum si conoscevano già tutti prima di creare il forum e poi si sono divisi i compiti, o se invece prima erano utenti ke dopo si sono proposti per il ruolo.
Grazie e ciao
penso che si siano basati sulla presenza in chat/forum x scegliere i moderatori, e ovviamente sulle qualità necessarie x eseguire il lavoro
cmq devo ancora capire come abbiano potuto mettere fra come moderatore, è uno spammer di prima categorina :P
scherzo fra ^^
Ciao, volevo sapere (pura curiosità) se i moderatori del forum si conoscevano già tutti prima di creare il forum e poi si sono divisi i compiti, o se invece prima erano utenti ke dopo si sono proposti per il ruolo.
La seconda che che hai detto (salvo qualche caso).
Savatage ha detto il giusto, i moderatori, io e Adrea, li abbiamo scelti soprattutto in base alla conoscenza personale che abbiamo di loro (leggi ore in chat a sparare ca***te :P), ma ovviamente anche in base all'adeguatezza di una determinata persona ad un certo tipo di forum.
Ciao!
Dan
Grazie mille! Curiosità soddisfatta!
Chissà, magari un giorno anke io...
Skerzo!
Ciao!
Va aggiunta anche una cosa: ci sono periodi di grande afflusso di utenti alla Barriera, tipicamente quando esce un nuovo libro. E' come incrementare l'organico in caso di eventi speciali... solo che in questo caso l'organico rimane assunto in via definitiva.
Va aggiunta anche una cosa: ci sono periodi di grande afflusso di utenti alla Barriera, tipicamente quando esce un nuovo libro. E' come incrementare l'organico in caso di eventi speciali... solo che in questo caso l'organico rimane assunto in via definitiva.
mmmmmmmm..........interessante...........a feast for crows is coming........so new moderators are coming........!!!!
cmq devo ancora capire come abbiano potuto mettere fra come moderatore, è uno spammer di prima categorina :P
Wahahahs e sono anche un gran pirla direi O mi si bannava o mi si faceva mod nun c'è storia
In realtà era solo questione di corrompere Dan con la giusta quantità di birra...
Sempre che esista una GIUSTA quantità di birra per Dan.......
E' una catena quindi...
X corrompe Jaqen con la birra per diventare moderatore...
Y corrompe X con la birra perché corrompa Jaqen (con la birra) per diventare moderatore...
Z corrompe Y affinché corrompa (idem con patate) X per corrompere Jaqen per diventare moderatore...
Insomma, ho capito
Insomma, Delta, procurati moooooolta birra!!
quindi Jaqen....
E' una catena quindi...
X corrompe Jaqen con la birra per diventare moderatore...
Y corrompe X con la birra perché corrompa Jaqen (con la birra) per diventare moderatore...
Z corrompe Y affinché corrompa (idem con patate) X per corrompere Jaqen per diventare moderatore...
Insomma, ho capito
scusa, ma nn fai prima a pigliare una scorta formidabile di birra e andare direttamente dal jaqen??? piuttosto ke star li a far tutti i calcoli???!?!?!
ah.....qnd vai al centro all ingrosso x la fornitura chiamami ke vengo anke io vah....si sa mai ke debba fare un acquisto simile al tuo.......heheh
Sì ma c'è il riskio ke qualcuno degli altri moderatori faccia rinsavire Jaq