Mmmh, vediamo un pò... Come aspetto fisico non saprei proprio. Come carattere sicuramente Arya Stark: maschiaccio, molto orgogliosa, ribelle... Si si, senza dubbio mi ci riconosco in pieno :stralol:
Fisicamente direi anch'io un Tyrell (brrr....)
Mentalmente direi un misto fra Tyrion Lannister e Jaime Lannister...(maledetta impulsività..)
Sicuramente una Frey (con tutte le ragazze che ci sono alle Due Torri ce ne sarà una che mi somigli) ;)
.
oddio fisicamente non ne ho idea...forse tyrell..boh..
caratterialmente sicuramente Stark...un mix tra arya e sansa (senza la sua ingenuità/stupidità patologica) chissà magari come Lyanna!
Fisicamente Tully,occhi verdi capelli castano-rosso, diciamo un mix tra sorella minore di Catelyn, o maggiore di Sansa dal ramo materno.
Caratterialmente nata Targaryen, ascendente Stark, con troppa inclinazione per giustizia e meritocrazia.
Mi identifico di più in un Lannister...Cersei in particolare (nel senso che non sono una TR**A ma sono bastarda quasi quanto lei!!!!!)...fisicamente diciamo che somiglio più a una di Alto Giardino!!!!!!!ecco diciamo un incrocio tra Cersei e Margaery!!!!!!!!
:D
Direi che somiglia ad una Stark.....credo di non avere nienbte dei Lannister o dei Frey... per fortuna.
...beh magari la bellezza dei Lannister non sarebbe male....
Asha.
Anche se non amo particolarmente il personaggio, Petyr Baelish.
Me lo hanno fatto notare...
aspetto fisico non so,carattere direi Tyrion:con le sue debolezze e insicurezze,ma sotto sotto una brava persona :D
Fisicamente credo una Martell, o al limite Tyrell...
Come personalità mi vedo bene nella famiglia Lannister (esclusa Cersei, però :D) , un pò impulsiva, orgogliosa, sarcastica...
Visto che voialtri scendete nei dettagli: moralmente sono Petyr o Tywin, fisicamente Jon Snow.
Fisicamente sono una Tyrell (il primo che dice 'Olenna' lo defenestro dalle Porte della Luna), caratterialmente sono un po' il Jaime-perdo-da-una-parte-ci-guadagno-nell'altra: mooolto sarcastica, in perenne crisi d'identità, fedelissima in amore ma con pochi scrupoli su tutto il resto.
Davvero ardua la questione, dall'aspetto (capelli lunghi castani e occhi verdi) davvero mha...un Theon Greijoy? Forse qualcuno direbbe un Tully...
Caratterialmente non mi sono mai riscontrato in nessuno sinceramente...
Mi sento molto spirito Tyroshi comunque...