Che ne pensate di questo manga? E del film?
il film non l'ho ancora visto...ma il manga lo seguo con trepidazione *_*
mi ha ispirato fin dalla pubblicità...è spettacolare! a volte la tendenza alla violenza e alla drammaticità è esagerata, però è veramente coinvolgente...altro che reality show! XD
3 parole
...........................è troppo marcio.........................................
Ho visto il film (jappo sottotitolato) e mi è piaciuto un sacco. Kitano è sempre un grande!!!
Il film è anche meglio del fumetto, pensa che è tra i preferiti di Tarantino!
Per uno come Tarantino il film dovrebbe essere un capolavoro, dopo un'opera come "Le Iene", dove la violenza è più o meno la stessa. Comunque il fumetto è spettacolare e non vedo l'ora che esca l'ultimo tokabon...
Ho visto il film (jappo sottotitolato) e mi è piaciuto un sacco. Kitano è sempre un grande!!!
Idem
Il film lo adoro, ho sentito che esiste anche un seguito, ma non so cosa aspettarmi...
Non sai cosa aspettarti? Le idee non possono essere molte:
-Shuya e Noriko, sopravvissuti, vengono inseguiti dall'esercito e cercano di scappare;
-grazie a una sfiga ancestrale passano in un'altra classe che viene scelta per il programma;
Spero non ci sia un seguito perchè sarebbe per forza ripetitivo, e la forza di questo manga è la sua originalità.
Il film uscirà mai in italia?
dove trovo il fumetto?
Il manga lo trovi nei negozi specializzati o anche nelle edicole (e io vivo a Siena, mica a Milano..)
Il film, a quanto ne so, non è stato doppiato nemmeno in inglese
Finito di leggere giusto oggi Oserei dire che è splendidamente crudele sanguinario e bastard inside so well well
Direi un manga decisamente grandioso
splendidamente crudele sanguinario e bastard inside so well well
Direi che più bastard inside di così si muore (a proposito... )
letto il primo,ho comprato tutti gli altri numeri in blocco...
particolarmente belli e bastardissimi l'uno e l'otto.
siamo al 10,quanti ne mancano alla fine?
Non lo saprei dire. Visto che al numero 9 è morta molta gente mi aspettavo che finisse al 10. Ma nell'ultimo tokabon è schiattata poca gente, e temo andremo per le lunghe.
adesso mi viene in mente:vi ricordate quel film americano di qualche anno fa,in cui un reality show faceva combattere fino alla morte i concorrenti?
lo stile era una imitazione di quello televisivo,per questo mi era piaciuto e inquietato molto.
il titolo era:"Contenders,serie 7"