Benvenuto Derfel!
Benvenuto!!!
Ma hanno clonato il nostro siculo amico?
Cmq fortuna in battaglia!
Vainamoinen
BENVENUTOOOO!!!
io intanto continuo ad attendere il mitico Brogna Cadarn!!!
Saluti
Benarrivato sulla Barriera, Derfel!!
Incontrerai presto il tuo alterego, vedrai
Ohoh e che succede qui?
Inquietante........e se non sbaglio c'è un altro Derfel di molto tempo fa ma mi sembra che non abbia mai postato...
ad ogni modo occhio che Cadarn l'hai scritto sbagliato(altrimenti non te lo avrebbe accettato dato che ci sono già io)
fa sempre un piacere immenso trovare qualcuno con la medesima mia passione per quel pazzo scatenato di Derfel(sai che è esistito veramente e che l'hanno fatto pure santo?)
BENVENUTO MIO OMONIMO!!!!ALLA TUA!!!!
BENVENUTO LORD DERFEL!!!
BRINDIAMO AL TUO ARRIVO SULLA GELIDA BARRIERA!
CHE I SETTE DEI TI PROTEGGANO!!
Ohoh e che succede qui?Inquietante........e se non sbaglio c'è un altro Derfel di molto tempo fa ma mi sembra che non abbia mai postato...
ad ogni modo occhio che Cadarn l'hai scritto sbagliato(altrimenti non te lo avrebbe accettato dato che ci sono già io)
fa sempre un piacere immenso trovare qualcuno con la medesima mia passione per quel pazzo scatenato di Derfel(sai che è esistito veramente e che l'hanno fatto pure santo?)
BENVENUTO MIO OMONIMO!!!!ALLA TUA!!!!
so che il secondo nome era sbagliato
e non sò perche dall'inizio della serie lo
leggevo Cadran (povero me forse sto già
invecchiando ) e poi ho visto che gia
c'eri te allora ho deciso di metterlo così
cmq del fatto che fosse diventato santo non lo sapevo
figo!
alla salute
meno male pian piano la barriera si sta riempiendo di metallari......ahahahahahahah!!!!!!!!
un po di idromele a te.... (fa sempre bene bere prima di formare un "muro di scudi"........)
e saremo sempre di più
METAL NEVER DIE!!!!
brindo a te, fratello metallaro!!!!!
Benvenuto anche dal castello di Craster!
Benvenuto!
Glurxa!!!
Un doppione!
Cmq benvenuto!!!
Forte del Gelo ti saluta!!!