Ciao a tutti!
Era davvero tanto tempo che non mi iscrivevo a un forum e che non postavo un messaggio - più o meno da quando, causa studio, ho lasciato il gioco di ruolo online. Scrivo due righe per presentarmi: ho 25 anni, appassionata di fantasy, gioco di ruolo e assolutamente innamorata della capacità narrativa e delle trame che GRR Martin sa creare.
Ho letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - alcuni due volte... vi prego, non prendetemi per maniaca, non sono come quelli che guardano Star Wars 465 volte! Semplicemente, mi piace leggere in ingelse, e così ho letto entrambe le versioni!
Sono molto contenta di aver trovato un forum così bello su cui poter parlare della mia saga fantasy preferita!
Ma bienvenuta nel loco donde i folli abbondano !!!!!!!!!!!!
Oserei brindare alcolicamente la tua venuta
(infatti lo faccio n.d.r.)
Trovati beneeeeeeeeeeee !!!!!!! E se non sei malata di mente (ma se sei qui suppongo di si ) lo sarai presto
BENVENUTA SULLA BARRIERA
Alla tua
Elkhadra, non farti spaventare dalle paroli di Calinn... La Barriera non è un posto così insano.... DI PIU!!!!!!!!!!!!
BENVENUTISSIMA!!!!
Qua ci vuole un Dolcetto di Vaglio...
Benvenuta El!!!
Tranquilla, qui c'è gente che ha letto la saga anche + di 465 volte!!
Alla salute!!!!
Benvenuta tra noi!!
benvenuè sulle barrierìììì
brindiem
BENVENUTA!!!!!!!E non badare alla Calinn,lei non riesce a formulare pensieri coerenti da quando...uhm...da quando....oh beh non ne ha mai formulati
ALLA TUA!!!!
BENVENUTA!!!
La tua guardia ha inizio!
BENARRIVATA SULLA BARRIERA
Ehehe tranquilla,c'è posto sia per fan sfegatati che per luridi plebei nullafacenti come me on the Wall
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuta Ti troverai bene qui ne son certo
alla tua lady
BENVENUTA SUI GHIACCI ETERNI!!!
Visto il freddo che fa quassù, proporrei un brindisi
Benvenuta sulla Barriera!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuta!!!
BENVENUTA!!!
Un'altra occasione x ubriacar... ehm, bere un sorso!
Benvenuta Cara, so per certo che ti troverai benissimo e poi visto che accoglienza?
BUONA VITA A TE!