... Mi sono registrato a questo splendido forum che seguo da svariati mesi nell' ombra
Vista la mia grande attività su tanti forum avevo paura a participare anche qui, ma vista la fantastica comunità di pazzi esaltati di cui è composto non ho saputo resistere
Come voi sono un adoratore del grande Martin, e di tutto il fantasy e medioevale che si possa leggere, vedere e ascoltare
Un Salutone grande a tutti ed in particolare a due persone:
Jester Rinoa
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ahahahha hai fatto bene a cedere allla tentazione Dal tuo primo post deduco che c'è lo zampino di quei pazzi di Rinoa e Jester dietro al tuo arrivo tra noi Mmitica sta ggente
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto fra noi Ti troverai bene qui
alla tua lord
Gran parte delle regole le ho gia lette ma non mancherò di approfondire
Si per gli Spoiler ho notato, decisione molto saggia da parte vostra che non mancherò di seguire
grazie del benvenuto
Benvenuto nella ghiacciaia, Martigan!!!!
Un giro di rosso di Dorne!!
BENVENUTO!!!
Un brindisi alla tua
BENVENUTO!!!
BENVENUTO SULLA BARRIERA
Alla Tua
Benvenuto!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuto!!!
ue Martigan
Benvenutooooooooooooooooo
buona permanenzaaaaaa
brindiamoooooo
BENVENUTO SULLA BARRIERA!!!
Benvenuto da noi pazzi,inoltre se rispecchi anche solo minimamente quei due folli che hai menzionato credo proprio che entrarai nello spirito della barriera moooooolto presto
BENVENUTO!!!!!
Bella la firma Martigian,
Soliti Sospetti o sbaglio
Bella la firma Martigian,
Soliti Sospetti o sbaglio
Esatto!
Adoro quel film, e questa è la frase che mi ha rovinato il finale...
SPOILER!!!
visto che chi l'aveva citata prima di me l'aveva anche firmata con il nome di Kaiser Sose
Chi ha visto il film può capire il mio disappunto
FINE SPOILER!!!
Benvenuto in questo freezer di svitati!