Entra Registrati
Mini-raduno a Trieste
N di Negróre
creato il 24 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Negróre
Confratello
Utente
290 messaggi
Negróre
Confratello

N

Utente
290 messaggi
Inviato il 24 settembre 2004 10:38 Autore

Come da oggetto.

C'è qualcuno che vorrebbe partecipare? A me piacerebbe che non fossimo quattro gatti spelacchiati e per questo il mini-raduno va inteso come "tra appassionati di fantasy" (e come tale l'ho sto/stiamo estendendo anche ai siti FantasyMagazine.it e LaBarriera).

La data è da decidere, ma dovrebbe essere un infrasettimanale dalla prossima settimana in poi. Da dopo le 18 in poi; una sera dal lunedì al giovedì.

Allora, chi vorrebbe partecipare e quali disponibilità d'orario ha, nella fascia soprascritta?

Attendo numerosi triestini (ché siamo come il prezzemolo!) e fratelli vicini.

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 25 settembre 2004 12:57

Bella idea, mi piacerebbe venirci anche perchè non ho mai visitato trieste (che mi dicono essere bellissima)!

I giorni infrasettimanali mi andrebbero molto bene, l'orario un po' meno visto il viaggio di ritorno bello lungo (quanto ci si mette più o meno in macchina da Milano?)... cmq tienici aggiornati!

Tnx Andrea

Daniele

N
Negróre
Confratello
Utente
290 messaggi
Negróre
Confratello

N

Utente
290 messaggi
Inviato il 25 settembre 2004 14:28 Autore

Eh... da Milano è lunghetta. In macchina mi dicono che i più forsennati ci mettano 3 ore/3 ore e mezza. Ma alza a 4, secondo me (anche perché va bene vedere Trieste, ma è bello tornare a casa interi, eh!).

Purtroppo l'orario dipende dal fatto che durante la settimana molti lavorano.

Comunque per ora assai pochi hanno risposto. Personalmente sono per attendere finché il gruppetto non cresce un po'.

Aggiornerò qui, comunque. :figo:

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 27 settembre 2004 1:26

Se lo farai, io farò molto per esserci, perchè come ho già avuto modo di dire, amo Trieste in modo particolare e l'idea di unire due miei amori: la fantasy e la città dove vorrei vivere, mi piace molto

^_______^

Ma dovrò prendere giorni di ferie quindi... prima di dire di si con certezza devo vedere come sono messa col lavoro ( :unsure: )

cmq penso di venire in treno e fermarmi a dormire quindi mi va bene come orario un'ora qualunque dopo le 12 (di solito quando vengo per lavoro arrivo a quest'ora)

:unsure:

N
Negróre
Confratello
Utente
290 messaggi
Negróre
Confratello

N

Utente
290 messaggi
Inviato il 27 settembre 2004 8:39 Autore

Ah, be'... il mini-raduno non è rivolto a chi sta così lontano, perché è evidente che durante la settimana è difficile per tutti. Ma se qualcuno ce la fa a venire, è molto bello!

Eppoi, come non voler incontrare la Suprema Cartografa della Confraternita, che ci spiegherà i suoi segreti? Tutti abbiamo una mappa nel cassetto... :unsure:

N
Negróre
Confratello
Utente
290 messaggi
Negróre
Confratello

N

Utente
290 messaggi
Inviato il 29 settembre 2004 17:19 Autore

Dunque? Non c'è nessuno di Trieste qui sulla Barriera?

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 settembre 2004 0:45

Uhmmm no son bresciano,però Treste mi ha sempre attirato come città ^_^ on assicuro nulla,ma quasi quasi un saltino ce lo farei volentieri ^_^

^_^

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 30 settembre 2004 9:21

mi piacerebbe venire, anche perchè non è proprio irraggiungibile (240 KM circa passando da Sacile), purtroppo ho difficoltà con il lavoro, inoltre dovrei riuscire a convincere anche la mia fidanzata (vivere insieme ^_^ sarà anche bello, ma mia madre non si lamentava se andavo via qualche giorno, anzi... ^^) che non è neanche appassionata del genere, vi auguro comunque di divertirvi.

S
Sturm
Confratello
Utente
42 messaggi
Sturm
Confratello

S

Utente
42 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2004 10:39

Negrore accetti uno di Udine?

N
Negróre
Confratello
Utente
290 messaggi
Negróre
Confratello

N

Utente
290 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2004 13:30 Autore

Accettare? E chi sarie io per non accettare?

In ogni caso, chiunque voglia venire è il benvenuto a Trieste. Se ti riferisci alle stupidissime rivalità cittadine, le combatto da una vita... con l'ospitalità incondizionata. ^_^

Ti teniamo per buono, dunque, qualora si facesse qualcosa.

Anche se, a questo punto, penso si arriverà al Science+Fiction festival, che è a fine ottobre.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE