Inverno 2005.
Io ho già prenotato i biglietti.
Si stratta del film di Final Fantasy VII. Si svolge 2 anni dopo la fine del videogioco.
Non si sa altro.
Scaricate il trailer a questo LINK.
Che dire...Final VII è stato un icona dei videogiochi e della cultura fantasy. Non so cosa aspettarmi dal film. Se da un lato sono contento di rivedere certi personaggi, da un altro ha paura che la commercializzazione possa nuocere ai bei ricordi che avevo...
SPOILERS FFVII
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
insomma, pare che Aeris sarà nel nuovo film , cosi come Sephiroth. Troppi fatti strani e non plausibili, cloni e contro cloni...ho paura che la Square abbia venduto la sua storia piu bella per far sù un po di quattrini. Aeris deve restare mortaaaaaaa....ke Tifa è molto meglio!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Tifa meglio di Aeris.......... ma stiamo scherzando.....
SPOILERS
Aeris è uno dei migliori personaggi mai creati dalla Square, e forse il più potente...
FINE SPOILERS
FF 7? Boh io avrei preferito un film tratto da FF 8.
Mah Aeris m è sempre stata sulle palle, mai sopportata, era il classico propotipo di brava ragazza carina e tenera, tralallalà...poi sui poteri non discuto. Ma Tifa si chè veramente una gran gnocca, una dura e cattiva, una vera donna!
De gustibus disputandum non est.......
a me Aeris a te Tifa...
Aeris era nel sette tra i miei preferiti. Insomma, usavo Cloud e Red XIII per picchiare e leiper curare. E poi ho visto delle immagini che mi piacciono tantissimo.
Comunque, lo sapete che per Squall di FF8 si sono ispirati ad un famoso cantante giapponese?
Inverno 2005.Io ho già prenotato i biglietti
Hmm non sò se l'hai detto o meno in senso metaforico, cmq non uscirà al cinema, ma direttamente in formato dvd o umd (il formato per la PSP, la nuova console portatile Sony)
Comunque, lo sapete che per Squall di FF8 si sono ispirati ad un famoso cantante giapponese?
Si, avevo letto ai tempi qualcosa al riguardo...mi pare l'abbiano fatto anche per Tidus di FF X
Ho visto il trailer ed è stupendo...anche se del gioco conosco solo la storia generale, comunque aspetterò il prossimo inverno per vederlo
Vista l'anteprima, decisamente sembra che ne varrà la pena Spero solo che non faccia la fine di altri film con anticipazioni belle, poi smentite...
Anche io ho letto che uscirà solo in dvd...sarà il proseguo di Final Fantasy VII, l'unica cosa che ancora non è chiara è la data precisa di uscita...
Peccato mi sarebbe piaciuto vedorlo al cinema, speriamo che non venga fuori un pappone troppo commerciale