Entra Registrati
Fumetti Star Wars
S di Scuotivento
creato il 22 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 22 settembre 2004 15:58 Autore

io faccio collezione dei fumetti della magic presse riguardanti guerre stellari.

li conoscete?

c'è ne sono di molto belli che narrano le vicende della galassia dopo la triologia,il periodo delle guerre dei sith,più vari retroscena della saga.

il tutto con la benedizione di lucas ^_^

ad esempio sapevate che:

SPOILERS ASSURDI

l'imperatore è vivo?

boba fett è sopravissuto?

che ci sarà la pace fra impero e repubblica?

ma poi ci sara un invasione esterna?

ecc.ecc.

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 22 settembre 2004 20:33

Non li ho mai collezionati perchè:

1) non mi reputo un fan di Guerre Stellari, e di sicuro non della prima Trilogia...

2) i team creativi non sono tutto sto popò di roba...

E
Elenei
Confratello
Utente
33 messaggi
Elenei
Confratello

E

Utente
33 messaggi
Inviato il 22 settembre 2004 22:41

Io, invece, sono mooolto appassionata di Star Wars! :wub:

Non sapevo che ci fossero fumetti sugli eventi a seguire...

Piuttosto interessante, visto che vedo improbabile la realizzazione dei film 7 8 e 9

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 23 settembre 2004 20:15
Io, invece, sono mooolto appassionata di Star Wars! :wub:

Non sapevo che ci fossero fumetti sugli eventi a seguire...

Piuttosto interessante, visto che vedo improbabile la realizzazione dei film 7 8 e 9

Dico solo che io li leggo direttamente in americano (o meglio li compro poi che li riesca a leggere è un altro discorso...) e posso aggiungere che, non solo si narrano i fatti ancora a venire, ma soprattutto quelli remoti (come l'Ascesa dei Sith) e tutte le vicende che si svolgono tra un film e l'altro. Le ultime storie che mi ricordo, per esempio, ci mostravano lo svolgimento della intera guerra dei cloni, con le battaglie sui vari pianeti contesi, oppure quello che succedeva a Darth Vader dopo che il suo caccia era stato colpito da Han Solo durante la prima incursione contro la Morte Nera. Ad essere precisi le serie americane sono 2: Republic (con la Guerra dei cloni) ed Empire (Darth Vader e ribellione), anche se ce ne sono altre come quella che rappresenta le vicende della prima Trilogia.

E cmq i team creativi non sono poi così disastrosi, figuriamoci che anche Jan Duursema è migliorata dalla vecchia produzione Marvel.

Waymar Royce

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 maggio 2005 23:56

avviso tutti che con i fumetti della repubblica è uscito il maxi volume con tutte le storie della nuova trilogia ovvero la minaccia fantasma l'attacco dei cloni e la vendetta dei sith!

riguardo ai fumetti di star wars che personalmente (non fosse per il prezzo che è una ladrata)apprezzo moltissimo,ma ne ho solo uno ovvero quello che narra le origini di darth maul! >_>

C
Char
Confratello
Utente
40 messaggi
Char
Confratello

C

Utente
40 messaggi
Inviato il 05 agosto 2005 1:19

Ne ho letti solo alcuni, a scrocco e in inglese.

I migliori secondo me sono quelli ambientati nella vecchia repubblica (certo che si e' trascinata miracolosamente per migliaia di anni, in ogni caso doveva finire e fosse stato prima sarebbe stato meglio).

spoiler

>

>

>

>

>

Anche in kotorII si fa capire l'esistenza di nemici ben al di la' del margine esterno dello spazio conosciuto (un'altra forma di Sith, quelli veri probabilmente anche se ritenuti estinti come razza).

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE