sta sera mentre tornavo a casa in macchina (2 minuti fa...), ascoltando radio deejay, sento il Vic che dice..."ieri abbiamo fatto le riprese del film di radio deejay, sulla falsa riga della canto di natale....Linus farà la parte del cattivo...un fracco di personaggi della radio..."
etc...
etc...
penso che se accendete la radio stia ancora parlando e credo che lo farà fino all'una di notte dello stesso argomento, ovvero
Radio Deejay, Il Film
ok allora ho cercato in giro e ho trovato su film.it
questa news:
Radio Deejay su grande schermo
Dopo Radio Freccia e Radio Alica (Lavorare con lentezza) e ora la volta di Radio Deejay. Sono infatti iniziate in questi giorni le riprese del film di Radio Deejay. Il progetto, nato da un'idea di Linus che si e' ispirato al 'Canto di Natale' di Charles Dickens, coinvolge tutta 'la banda: Linus, Albertino, Platinette, il Trio Medusa, Luciana Littizzetto. Il film diretto da Lorenzo Bassano dovrebbe uscire a dicembre.
che ne pensate?
ciao
Fede
P.S.1:io ne sono entusiasta, forse perchè la ascolto spesso, e li vorrei vedere all'opera
P.S.2: ovviamente speriamo che non succeda come la trasposizione televisiva di "ciao belli" che ha fatto un buchetto nell'acqua
Penso:
1che odio radio deejay,la musica insopportabile che trasmette,i personaggi odiosi e inutili che propone,i programmi della stessa inutilità dei rpesentatori,ma soprattutto Platinette,l'essere più squallido e inutile mai apparso sulla faccia della Terra....
2sarebbe il caso che si ridefiniscano i ruoli:deejay o come lo vuoi chiamare,alla radio;attore,sul set
vabbè ma non è mica un film "serio", se ci fossero attori di professione
di cosa saprebbe ?.
A me non piace molto la musica trasmessa da Deejay ma l'ascolto
volentieri per gli speaker, basterebbe che buttassero di sotto dal 5°
piano quel falso di Platinette, è odioso.
1che odio radio deejay,la musica insopportabile che trasmette,
dai non esagerare, forse è l'unica radio che trasmette "tutto", ma veramente "tutto"
poi alcune rubriche sono fatte veramente bene tipo : ciao belli, g b show, programma di traino, ...etc
dire che trasmette musica odiosa mi sembra di generalizzare, trasmette tutti i tipi di musica
non so a che genere di musica ti riferisci, effettivamente al venerdì e al sabato sera non la posso sentire perchè si sente solo tunz-tunz-tunz ma gli altri giorni non mi pare
personalmente ascolto radio deejay quando sono in macchina, sul film sono molto curioso. Potrebbe essere divertente.
Sulla discussione sulla radio in sè, a mio avviso i deejay sono i migliori, ma la musica è veramente orribile, oltre che di una ripetitività pazzesca.
Poi c'è tantissima pubblicità.
Resta il fatto che i dj sono i migliori.....
Ciao Belli è meraviglioso
Uhmm in generale i film collegati al mondo della radio e dei dj non mi ispirano molto...e francamente non ne ricordo uno che mi sia piaciuto
Radio Dj non la ascolto molto,in pratica solo quando viaggio casa-uni...musica ripetitiva e nun me piaje (salvo quella in alcuni programmi,principalmente a sfondo comico però ).
Alcuni programmi (sempre comici) tipo ciao belli non son malaccio,ma solo se sentiti una volta ogni tanto.Tutti i giorni mi stancherebbero.
Platinette non mi piace proprio come personaggio,anche se talvolta la sua trasmissione tratta tematiche attuali e interessanti.
Linus e Albertino non vi vanno per nulla a genio,grande invece il trio medusa
Non mi fa ne caldo ne freddo, difficilmente andrò a vedere il film...
IMHO fosse solo per Nicola Savino, il trio medusa e Giuseppe
merita di essere visto.
se ha qualcuno interessa, hanno finito ieri le riprese, il film è finito....
Ok, un'altra sala del cinema da evitare accuratamente
allora l'ho visto:
assolutamente non spendete 12.50 euro per comprare il dvd a meno che non siate apassionate di radio deejay
io non li ho spesi
cmq il film non è male, ma il problema proprio è che non è un film, è un apraodia in molti vesi di tuttoi i personaggi di radio deejay
in più appaiono daria bignardi, fiorello, gerry scotti, baldini, gianni morandi, il tipo che ha vinto la matatona alle olimpiadi di atene, articolo 31, elio e c...
un paio di risate me le sono fatte di gusto (vedi la battuta del lupo del trio medusa)
platinette però in quella veste è veramente inguardabile...
non c'è un commento perchè non c'è niente da commentare, cmq chi ha voglia se lo guardi ma possibilemte facendolo comprare da un sio amico
ciao ciao ciao
ps:la sceneggiatura bella bella bella
MA HO LETTO SUL GIORNALE KE LO FANNO LA SERA DEL 26,ALLE 23,QUINDI PENSO CHE LO GUARDERò IN QUELLA OCCASIONE...ANKE SE MI SEMBRASTRANO...IL DVD è USCITO DA COSì POCO...
sALUTI
Alloras sisi visto pure io in un pome con gli amici
Beh a dirla tutta nn era poi male..ultimamente ho preso a seguire sempre più radio deejay,quindi il tutto è stato più comprensibile ai miei occhi No dai pe run pome non è poi male Concordo con Fede cmq..se non si conosce l'ambiente EVITARE Noi lo si era noleggiato
L'apporto migliore cmq è stato quello di Fabio Volo (per chi ha visto...ndo cacchio era )
No dai via,si lascia guardare A parte Platinette leggermente uhmm ecco