AUGURISSIMI ANCHE DA ME!!!!!!
(un pò in ritardo,però..... ) Finalmente una bella cosa in questo mondo pieno di cattiverie e di ingiustizie.......il trionfo della vita,di una nuova vita ti fa sempre sperare nel futuro......ciao!
un brindisi a Martina ed alla sua famiglia...... spero che tu posti la foto di tutti e tre insieme!!!!!Ciao
CONGRATULAZIONI GHOST, alla Vostra e...
BENVENUTA MARTINA >)
Grazie di cuore a tutti per i complimenti e le felicitazioni. Ovviamente la maggior parte vanno alla mamma che ha fatto il grosso del lavoro (e continua a farlo adesso). Il mio supporto è stato molto morale (e un po' materiale, i lavori pesanti sono di mia competenza ).
Ashan, il nome che abbiamo scelto non è dipeso dalla passione per Martin, si tratta di una coincidenza (a dire la verità sei stata tu a farmela notare).
Martina sulla barriera arriverà, ma passeranno alcuni anni. Non credo che le leggerò le cronache come favoletta della buona notte, meglio iniziare dai classici, passare per Tolkien e poi lasciarla liberà di fare le proprie scelte (ma i libri di Martin a casa sono in bella mostra ).
Diciamo che quando avrà l'età adatta per leggere il BVZM, beh verosimilmente potrà leggere tutte le cronache dall'inizio alla fine, senza dover patire le nostre attese .
Per quanto riguarda le foto, abbiate un minimo di pazienza, tra la mia incompetenza e la scarsità del tempo a disposizione (la piccola richiede molta attenzione, e poi bisogna portare a casa la pagnotta
) dovre comunque riuscire a fare qualcosa in settimana.