Entra Registrati
Il giorno più bello...
G di Ghost
creato il 21 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 24 settembre 2004 12:17

AUGURISSIMI ANCHE DA ME!!!!!!

(un pò in ritardo,però..... :wub: ) Finalmente una bella cosa in questo mondo pieno di cattiverie e di ingiustizie.......il trionfo della vita,di una nuova vita ti fa sempre sperare nel futuro......ciao!

:huh::D:D^_^^_^ un brindisi a Martina ed alla sua famiglia...... spero che tu posti la foto di tutti e tre insieme!!!!!Ciao :huh:

A
Ariela Snow
Confratello
Utente
399 messaggi
Ariela Snow
Confratello

A

Utente
399 messaggi
Inviato il 27 settembre 2004 17:05

CONGRATULAZIONI GHOST, alla Vostra :unsure::unsure::lol::):):) e...

BENVENUTA MARTINA :)^_^:figo::huh: >) ^_^^_^

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2004 12:00 Autore

Grazie di cuore a tutti per i complimenti e le felicitazioni. Ovviamente la maggior parte vanno alla mamma che ha fatto il grosso del lavoro (e continua a farlo adesso). Il mio supporto è stato molto morale (e un po' materiale, i lavori pesanti sono di mia competenza :ninja: ).

Ashan, il nome che abbiamo scelto non è dipeso dalla passione per Martin, si tratta di una coincidenza (a dire la verità sei stata tu a farmela notare).

Martina sulla barriera arriverà, ma passeranno alcuni anni. Non credo che le leggerò le cronache come favoletta della buona notte, meglio iniziare dai classici, passare per Tolkien e poi lasciarla liberà di fare le proprie scelte (ma i libri di Martin a casa sono in bella mostra :ninja:).

Diciamo che quando avrà l'età adatta per leggere il BVZM, beh verosimilmente potrà leggere tutte le cronache dall'inizio alla fine, senza dover patire le nostre attese :ninja: .

Per quanto riguarda le foto, abbiate un minimo di pazienza, tra la mia incompetenza e la scarsità del tempo a disposizione (la piccola :ninja: richiede molta attenzione, e poi bisogna portare a casa la pagnotta :ninja: ) dovre comunque riuscire a fare qualcosa in settimana.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE