Caspita >) ... devo leggerlo proprio tutto?
Da brava scudiera, faro' il mio dovere ser Loras
Grazie di cuore a tutti per il meraviglioso benvenuto ...ne approfitto' per brindare di nuovo
Benvenuta sulla Barriera!
Un brindisi alla tua salute!!!
>)
Benvenutissima!!!!!
Questo giro lo offro io a barolo d'Alba!!!!
Welcomeeeeeeee hereeeeeeee !!!!!!!!!!!
/me afferra qualsiasi cosa un pò alcolica e la trangugia
Benvenuta nella landa del frio cosmicoooooooo !!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta!!
Caspita ... devo leggerlo proprio tutto?Da brava scudiera, faro' il mio dovere ser Loras
Il regolamento in se non è tanto lungo... e gli altri link in sostanza riprendono le cose che vengono dette nel regolamento generale...
/cervello ON
mmh... in effetti ora che ci penso da quando abbiamo riscritto il regolamento gli altri link sarebbero anche un po' superflui... vabbè... >)
/cervello OFF
in ogni caso Benvenuta Hikari!
Brindo alla tua! :wub:
Benvenuta!!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
BENVENUTASSS!!!!!!!!
>)
Caspita ... devo leggerlo proprio tutto?
Ma no tranquilla leggiti il regolamento bene,poi il resto riprende solo alcuni concetti Solo che repetita iuvant no?
Eheheh goditi il forum vah
Finalmente una concittadina,che bello,anche io sono di MESSINA!!!!!!Il mondo creato da martin è bellissimo,leggilo immediatamente. Da ciofalo credo che abbiano tutti i libri di martin,se fossi in te li prenderei in blocco!!!!Comunque benvenuta sulla barriera,questo posto freddo a differenza della nostra calda messina!
PS:solo il clima è freddo,i confratelli sono caldissimi
PS: ah,dimenticavo,alla tua salute
Non abito proprio a Messina ...risiedo in un minuscolo paesello vicino Milazzo
Non appeno termino i pochi libri che mi restano da leggere, mi fiondo nella libreria piu' vicina a fare una scorta consistente (borsellino permettendo )
Tra un ringraziamento e l'altro mi unisco a voi per l'ennessimo bicchierino ...e se dopo sono ancora abbastanza lucida, corro a leggere il "regolamento" ^_^
Benvenuta sulla Barriera!
benvenuta!!!
Madonna ma tutti da così lontano scrivete? E io che abito a nord di Como? (Svizzera italiana)
Comunque: BENVENUTA!!!
/me offre un giro di grappa e merlot
Non abito proprio a Messina ...risiedo in un minuscolo paesello vicino MilazzoNon appeno termino i pochi libri che mi restano da leggere, mi fiondo nella libreria piu' vicina a fare una scorta consistente (borsellino permettendo )
Tra un ringraziamento e l'altro mi unisco a voi per l'ennessimo bicchierino ...e se dopo sono ancora abbastanza lucida, corro a leggere il "regolamento" ^_^
pazienza che non sei di messina,è sempre bello poter dialogare dal vivo di libri fantasy