Hanno appena aggiornato il sito mondadori con le novità di Aprile......
E NON C'E', "Il Portale delle Tenebre" non esiste in programma per questo mese!
Non ci faranno aspettare ancora fino a maggio vero??????
Mi tocchera' rileggermi tremilavolte lo stralcio che ho postato nel post qua sotto
CMQ complimenti alla mondadori che aggiorna il sito delle novita' di aprile al 16 di aprile....
Mi son proprio rotto le p@@@e, accidenti.
Domani me lo ordino in inglese su internet e crepi l'avarizia.
Corri e va sulle stelle vola e va sulle stelle tu che vuoi diventare un Jeeeeeeeeeeeeg
Jeeg va cuore acciaio Jeeg va cuore acciaio, cuore di un ragazzo che senza paura sempre lotterà à à à à à à à
Si lo so sono proprio alla frutta
Non è davvero possibile!!!!
...odia gli stupidi, aiuta i deboli, dagli invasori ci difenderà ...
Ho il libro in inglese sottomano... per chi sa la lingua e non vuole aspettare, consiglio vivamente di ordinarlo perché succede il finimondo ed ogni pagina è una continua rivoluzione
Anch'io ho girato le tre librerie più importanti di Roma: non sapevano assolutamente nulla di questo libro...
Noi restiamo tutti con teee perchè tuuuuuuuuu tu sei jeeeeeeeeeeeeeeeeeg
sigh sigh... col fatto delle vacanze di Pasqua slitterà a inizio Maggio....
grrr
La situazione si fa difficile...
non disperiamo ci son ancora due settimane, aspettiamo a fine mese per piangere o commettere pazzie
IO personalmente faro' cosi...
Acquistero' il libro appena uscira' in italiano e poi
Acquistero' A Feast of Crows in Inglese ^_-
Pure io, questo è certo.
Comunque vedo che la canzone di Jeeg la sappiamo in molti, eh eh eh
ED IO FARO' UN SUPER CORSO ACCELLERATO PER IMPARARE L'INGLESE, COSI' ACQUISTERO' I VOLUMI PROSSIMI IN LINGUA ORIGINALE.
Così alla fine, ci troveremo nel forum a discutere dei vari capitoli del libro, di cui nessuno avrà capito una mazza e lo zio George ci farà avere un riassuntino tradotto. :smack:
Ne capiremo un pezzo per uno, e poi, assemblando il tutto, forse, ne verrà fuori un facsimile di romanzo.
Corri ragazzo laggiù..........TA TARA
Oggi è l'ultimo giorno degli sconti... Forse... :smack:
PAZIENZA, PAZIENZA!