Ciao Blurpax!
Ho letto bene? Palermo!!! E' quasi un evento: ti hanno dedicato una statua presso le librerie in cui vendono anche Martin?
Attento al freddo: da queste parti a volte è davvero eccessivo!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
1-Si Gio(Rapier),nordici ubriaconi,come io sono un siculo ubriacone (non senti che differenza radicale?)
2-Si Gio(Sommo),hai pienamente ragione,i libri da noi li usiamo solo tenere all'asciutto la lupara quando(quando?)piove,seriamente,io propongo a tutti voi del nord o del centro di entrare in una libreria di Catania(parlo di Catania perchè non ho esperienza in alrte città meridionali ma la situazione non dovrerbbe esere molto diversa...),vi assicuro che vi verrà lo sconforto,libri ordinati(?)alla Padre Pio,cioè "è un miracolo che ci sono,non pretenderai certo che te li mettiamo pure in un qulasivoglia ordine,vero?".....una cosa davvero degradante
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ehehe non badare ai deliri di Derfel
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto tra noi Ti troverai bene qui
alla tua lord
Benvenuto
Benvenuto!!!!
OT Bello il nuovo avatar, Italo....
Benvenuto!!!
Accetto l'ospitalita'....
SPOILER
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
...basta che non sia come quella dei Frey!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
FINE SPOILER
Alla tua!!!!!!
Benvenuto!!
OT Bello il nuovo avatar, Italo....
OT conclusivo
bello il Paese che rappresenta e ancor più la gente che vi abita
Wow!!! Che bello!!! Un sacco di reply!
Grazie per l'accoglienza!!!!
Effettivamente trovare i libri a Palermo non è stata cosa facile...
Il primo senza problemi da Feltrinelli... Solo il primo... "boh... vediamo che è sta roba..:", Dopo un paio di giorni l'ingordigia di comprarli tutti insieme... a chi mancava il 4 a chi il 3 a chi tutti... Ma alla fine dopo tanto cercare ho trovato la Mecca!!! Una libreria che ho sempre sottovalutato ed invece... sorpresissima!!! Di tutto di +!
Derfel... no, a Palermo ci sono belle librerie... ordinate e abbastanza fornite... librerie però... se per caso entri nei vari Auchan oppure nelle grandi edicole che si inventano librerie trovare un libro è impossibile...
Martin andrebbe a braccetto con Liala...
Benvenuto in megaritardo!!!!!
Bryndisissimo
Bry
benvenuto anche dalle alpi della val d'aosta
In ritardo ma BENVENUTO :smack:
Benvenuto!!! :smack:
mi hanno scritto di passare dalla strada del Re e quindi eccomi sono luna e anch'io
sono palermitana e vorrei tanto diventare un membro dell'associazione pro-draghi... a proposito come si fa?
mi hanno scritto di passare dalla strada del Re e quindi eccomi sono luna e anch'iosono palermitana e vorrei tanto diventare un membro dell'associazione pro-draghi... a proposito come si fa?
ma benvenuta Luna!!!
ma apri pure una discussione tutta tua nella strada del re nella quale puoi presentarti!!!!
ah per il comitato basta che lo metti nella firma tipo: "membro del comitato pro draghi"