Ciao ragazzi!
Scusate se non mi sono più fatto vivo per un pezzo, ma ho avuto un periodo MOOOOOLTO intenso d' avvenimenti!
... In primis: la mia compagnia di rievocazione storica, s'è costituita ASSOCIAZIONE CULTURALE senza fini di lucro, ed io personalmente mi sono occupato di tutte le pratiche. Senza passare tramite avvocato abbiamo risparmiato 1000 euro, che ora investiremo in altre cose. Stiamo preparando il sito internet: credo sarà pronto a breve. Appena lo sarà, ve lo comunicherò, così che possiate farci un salto!
... Poi sono andato in ferie! ... Come tutti, direi! ... Sono stato a Dublino e dintorni, assieme alla mia ragazza, Emanuela, e ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo visto luoghi veramente favolosi, e la notte tiravamo tardi trai pub ed i caffé di Temple Bar ed Ha'penny Bridge! ... L' apoteosi del viaggio è comunque stata la visita al santuario di Newgrange: F-a-v-o-l-o-s-o!
Ok! ... Per ora questo è quanto! ... Mi scuso ancora se non sono più stato molto presente, e non lo sarò ancora per un pò, ma le attività con la mia associazione mi assorbono davvero molto, ed il poco tempo libero che mi resta (nei week end) lo passo con Manu!
A presto!
Bentornato
che bella vacanza
che belle le rievocazioni storiche
Bentornato anche da parte mia,interessante questa storia della rievocazione storica(muaz che battuta squallida )
facci sapere come procedono le cose e ancora bentornato!
Bentornato, Warin!!!
BENTORNATO !!!!
Bentornato Warin......unisciti a noi in un brindisi.......
Bentornato Warin
Bentornato in queste terre Warin
Bentornato!!!
Ciao ragazzi!
Grazie per l' accoglienza! ... Devo dire che mi siete mancati!
Ho ancora molto da fare con la mia associazione, ma spero di poter essere nuovamente con voi (a tempo pieno) al più presto!
Un bacione