Eheh benvenuto Harris,ci siam già conosciuti in chat(io ero quello che beveva come 14gnù,ricordi?O forse non eri tu quello che ricordo io....scusa,giusto per curiosità,hai mai chiesto a Dan di farti cambiare nome?Grazie)
Ad ogni modo
BENVENUTOOOOOOOO
ALLA TUA!!!!!
BENVENUTO HARRIS!!!!
Benvenuto!
Benvenuto!!!
Forte del Gelo ti saluta!!!
Derfel...se eri quello che parlava di birre in bottiglia o in lattina ero io quello che ricordi ed effettivamente avevo chiesto di cambiare il nome nel forum.
Lieto di essere entrato a far parte di questa comunita'
BENVENUTO!!!
Visto che hai appena iniziato le Cronache, mi raccomando... Occhio agli Spoiler!
Alla tua salute!
Non ero io a parlare di lattine e bottiglie? Anche Italo ne stava parlando? Wow, le cose di cui mi ricordo cominciano a diminuire...ma non ne stavamo parlando un pò tutti? si...boh, vabbè tutto è un cerchio, la vita, il ciclo dell'acqua etc etc etc, comunque era un argomento valido, questo lo ricordo bene.
Benvenuto!
Derfel...se eri quello che parlava di birre in bottiglia o in lattina ero io quello che ricordi ed effettivamente avevo chiesto di cambiare il nome nel forum.Lieto di essere entrato a far parte di questa comunita'
Uhm no non ero io......comunque c'ero perchè ricordo che avevi chiesto al Dan di cambiare il nome...
Un brindisi all'estraneo!!!
Benvenuto!!!!
Mazza ma quanti siete...???sto lontano dalla barriera 1 settimana e siete gia na cifra!!!!
Benvenuto a te e a tutti!!!!
BENVENUTO SULLA BARRIERA
welcome!!!
un altro estraneo,avanzano minacciosamente.............................
benvenuto,finisci la saga,e poi frequenta il forum. Un consiglio!