Ciao raga, sono felicissima di essere venuta a conoscenza di qsto sito e spero di riuscire ad imparare a destreggiarmi al 100% nel forum.
Di Martin mi manca solo il portale delle tenebre che ho riservato per il futuro, da leggere in un momento di tranquillità per godermelo appieno.
Nel frattempo sto leggendo "il segno della profezia" di Eddings...ma...parlatemi di voi
BENVENUTA SULLA BARRIERA
Eheh c'è poco d dire sul nostro conto,siamo un branco di alcolizzati,tutto qua, attendiamo con ansia A Feast For Crows e nel frattempo beviamo come quattordici gnù(mi è piaciuta parecchio sta frase nè Giò?)
Comunque fino a quando non avrai finito il Portale Delle Tenebre ti sconsiglio fortemente di visitare Il Castello Nero,troppi spoilers...
Ad ogni modo,BENVENUTA!!!!!!!!!!!!ALLA TUA!!!!!!!!
Benvenuta!!
Mi inchino alla nuova arrivata
Benvenuta, come ha già detto il buon Derfel, ti troverai inm compagnia di pazzi alcolizzati... Cosa si può desiderare di più dalla vita?!?
Alla tua!!!
Bhe allora BRINDIAMO
opsss io reggo poco l'alcool
BENARRIVATA SULLA BARRIERA
Non leggertelo tutto d'un fiato il portale,potresti ritrovarti a bocca asciutta per molto tempo
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuta Ti troverai bene qui
alla tua lady
Già...ma come si fa a resistere a Martin?
ma benvenuta in questi lidi!!!!
BENVENUTA!!!
Benvenuta Fanya! ^_^
^_^ :D
P.S. Brin in onore di Brin Ohmsford della saga di Shannara x caso?
Certo proprio quella Brin ...nn potevo registrarmi come "Brin" soltanto allora c'ho aggiunto Fanya, che significa nuvola... anke se nn c'entra molto...
benvenuta!
che dire di noi... imparerai a conoscerci presto, ma ti antticipo che il comune denominatore della Barriera è una peculiare forma di insanità mentale che ci rende Martin-dipendenti, alcool-dipendenti e delirio-dipendenti...
hi hi hi... benfenuta in nostra Barriera.........
Benvenuta!
Bello il micino del tuo avatar!