ciao,
mi sono registrato ma come credevo che lo pseudonimo si scegliesse dopo...
mi piacerebbe cambiare il mio nome utente,
è possibile senza doversi registrare un'altra volta?
ciao ciao
e grazie!
credp di sì, chiedi a Jaqen.
Sì, chiedi a me... :P
Che nick vorresti?
Ciao
Jaq
bene..credo ke appena deciderò 1 nick decente ti arriverà 1 altra rikiesta..ihihihih..
................uffi.....il nick ke metto di solito io è occupato
.....pensa pensa pensa pensa........
.....pensa pensa pensa pensa pensa pensa........
..ok..........ci devo pensare!
..vi ricontatterò appena ho pensato qualcosa..e scusate x la mia pazzia
perché.. Aeris non è un bel nick? O.o
è ke di solito metto Eowyn....e questo l'ho messo solo xkè Eowyn era già occupato..
uhm.......qua qualcosa nn mi è chiaro....se aeris vuol cambiare nick Roland di Gilead chi è?
un altro utente col medesimo problema??
boh !!!
Era proprio necessario quest'interento Rhaegar? Non ci vedo molto di costruttivo per il forum... evitiamo di scrivere messaggi tanto per scrivere per favore.
uhm.......qua qualcosa nn mi è chiaro....se aeris vuol cambiare nick Roland di Gilead chi è?un altro utente col medesimo problema??
boh !!!
allora..io ho postato qui xkè Roland aveva già aperto il topic..sennò l'avrei aperto io...ciao
oioioi
vedo che le acque del delta stanno diventando un po' turbolente.
tengo a precisare che non ho campiato nick perché avessi voglia di cambiare o di rompere le scatole ai webmaster perché so benissimo che non è simpatico, e pi è vero, è bello tenersi il proprio nick perché poi ti ci affezioni e tutti ti conoscono con quel nome li'.
il punto è che quando, circa tre giorni fa, mi sono iscritto per la prima volta nel forum ho usato più o meno lo stesso nome e la stessa password che uso di solito per non dovermene ricordare tremila ogni volta, e ho fatto cosi' credendo che poi fosse apparsa una pagina per scegliere il nick e altra roba. e invece il nome è rimasto quello e non aveva molto a che fare con l'ambiente della barriera.
ecco il perché della mia richiesta e del mio repentino cambio di nick.
spero che le acque le delta tornino a scorrere senza ulteriori frecciatine su questo argomento.
grazie
e a presto.
jaq mi cambi nick in Lorelei
t preeeeeeeeeeeggggggggggggggggooooooooooooooooo!!!
Come Lorelei/Lorelai Gilmore o non centra nulla???
Alessia
P.s. spero che il mio intervento non sia fuori luogo, altrimento cancello il mio post!
t preeeeeeeeeeeggggggggggggggggooooooooooooooooo!!!
Adesso provvedo
Dan
o Lorelei come la song dei Theatre? XD O come quella dei blackmore's ? O come...vabbè Chi è lorelai gilmore? /me ignorant
come la song dei Theatre!!!!
hai indovinatooooooooooooo!!!
Calinn vince 1000 euro XD