Entra Registrati
Ho finito
L di Leo Lungaspina
creato il 15 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Leo Lungaspina
Confratello
Utente
56 messaggi
Leo Lungaspina
Confratello

L

Utente
56 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 23:47 Autore

Per la prima, primissima sera, da mesi a questa parte, non ho un libro di Martin da leggere prima di dormire. Che nostalgia! :unsure::lol:

Tutte le sere mi dicevo "dai dieci minuti e poi spengo", ma puntualmente i minuti diventavano sessanta e più! Io non sono rapidissimo a leggere, mi godo tutte le parole, mi capita di soffermarmi a ceracare di immaginare nella mia testa i differenti toni di voce, le espressioni dei visi....sono forse troppo sognatore! Mi sento spesso come il bimbo della Storia Infinita: assaporo anche i rumori che dalle pagine fuoriescono. Dopo ogni colpo di scena, mi fermo, peso questo sul resto degli avvenimenti, cerco di immaginare prima di continuare a leggere cosa farei io....cerco di carpire segreti che a volte si celano fra le righe del testo stesso! :)^_^

Questa sera cosa leggerò? Non che non abbia già  libri sulle mia libreria pronti per portarmi in nuove avventure, ma i mille comopagni di queste avventure ora mi mancano! Ho voglia di sapere cosa succederà :

^_^ -E' morta Arya? ;)

E' una domanda che mi assilla da ieri sera

Erano le 2 del mattino e io ancora leggevo (per la cronaca ieri sera ho finito con il botto, tre ore filate di lettura, impossibile smettere, son sicuro che se avessi avuto per le mani il libro successivo avrei cominciato pure quello). Ora non temo spoiler, vi leggero tutti i messaggi vecchi, ma cavoli, quanto c'è da dirci ancora! Non siamo neppure a metà !

^_^

Leo Lungaspina

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 0:19

Benvenuto nel nostro gruppo: adesso inizierai anche tu a mandare mail minatorie alla Mondadori perché faccia uscire il prossimo libro! :unsure:

J
jubal
Confratello
Utente
110 messaggi
jubal
Confratello

J

Utente
110 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 0:31
Tutte le sere mi dicevo "dai dieci minuti e poi spengo", ma puntualmente i minuti diventavano sessanta e più!

Erano le 2 del mattino e io ancora leggevo (per la cronaca ieri sera ho finito con il botto, tre ore filate di lettura, impossibile smettere, son sicuro che se avessi avuto per le mani il libro successivo avrei cominciato pure quello).

Credevo di essere un caso disperato.

Fà  piacere sapere che anche altri si perdono le notti :unsure: nei libri

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 10:26

NON SIETE I SOLI.

IO DA POCHI GIORNI HO TERMINATO LA LETTURA DEI SEI LIBRI IN PROGRESSIONE PER LA SESTA VOLTA.

E CREDO CHE SE 'STO SETTIMO VOLUME NON ESCE TRA POCO RICOMINCIERO' DI NUOVO.

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 10:33

*eheheh bellissimo mettere questa icona!

Circa la sorte di Arya:

Tranquillo Arya si è presa una botta in testa, mica si muore per una botta in testa...

T
Thor
Confratello
Utente
203 messaggi
Thor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 10:58

Io ho finito I fiumi della guerra giusto settimana scorsa e ti capisco in pieno.

Forza Mondadori e dateci sto libro.

Ciao

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 16:00

Forza Leo, adesso almeno potrai almeno sfogare la tua frustrazione potendone parlare nel Forum senza rischi di spoiler. ^_^

Certo è ben poca cosa rispetto al vuoto generato dalla fine de I Fiumi della Guerra, ma è già  qualcosa.

Anch'io ho vissuto la lettura dei precedenti 6 libri nella tua stessa maniera. Ho addirittura centellinato la lettura degli ultimi capitoli del sesto volume per farli durare il più a lungo possibile, ma esattamente come te non ci sono riuscito. E ho paura possa essere la stessa cosa per il prossimo volume, tanta è la voglia di leggerlo!! :unsure:

Pazienza: dopo lo rileggerò con più calma una seconda volta! ^_^

Fai come noi: trasforma quest'ansia in astio contro la mondadori!!! :lol:

:)

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi