io riesco a vedere, immagino tu abbia cambiato immagine...
io riesco a vedere, immagino tu abbia cambiato immagine...
No ^_^ stà facendo tutto da solo....io lo vedo Grasso adesso >_> http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif ....ora ci lavoro un pò ^_^
Grazie khal
Ciao
bry
Con poco sforzo è tornata normale http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif ....meno male ^_^ ...ho il timore che l'errore sia stato creato dal pc dell'ufficio!!
Grazie dell'interessamento khal ^_^
Ciao
Bry >_>
No il problema è di imageshack...alcune volte succede che non faccia vedere le immagini, a me è successo tante volte in passato, ma ancora non sono riuscita a capire il motivo!
Cmq anch'io ieri non vedevo il tuo avatr, mentre adesso lo vedo....
Polgara
No il problema è di imageshack...alcune volte succede che non faccia vedere le immagini, a me è successo tante volte in passato, ma ancora non sono riuscita a capire il motivo!
Cmq anch'io ieri non vedevo il tuo avatr, mentre adesso lo vedo....
Polgara
Grazie per l'informazione. Allora la prox volta che capita lascio stare!! :(
Ciao
Bry >_>
Ciao a tutti ... qualcuno sa dirmi cosa è successo al sito di AMOKA dove c'erano tutte le mimagini die protagonisti dei 7 regni .... saranno un paio di settimane che mi da PAGINA INESISTENTE
Ha cambiato link ormai da mesi (ed ormai da un pezzo quello corretto è stato inserito tra i link del sito).
Ti rimando agli ultimi messaggi dellla relativa discussione sul Castello Nero: Le Cronache secondo Amok su Amoka.net.
Una domanda...le immagini della cittadella possono essere utilizzate come avatar? :blink:
Non vedo a priori nulla in contrario, già altri mi pare lo facciano. Fai solo attenzione ai limiti imposti dal regolamento del forum. :blink:
Ciao,
ho provato a inserire questo Avatar:
http://forumme.forumfree.net/?t=23406590
Ma non ci riesco. Mi sa che dipende dalla mia imbranataggine tecnologica, mi sono limitato a copiare l'indirizzo e incollarlo quando mi chiede l'URL.
Mi dice DOVE HO SBAGLIATO??????
(a parte, ovviamente, scegliere la foto di Unicron se il mio nick è Megatron...)
l'indirizzo che hai inserito, se è quello che hai postato qui, è la url di una pagina, non dell'immagine, che è invece quello che viene chiesto nel profilo.
Devi copiare l'immagine sul tuo computer (tasto destro) e poi metterla in host da qualche parte (sempre imageshack perchè no?); e poi inserire l'url diretto dell'immagine che ti da.
Se poi l'immagine è quella che ho capito io XD, non è detto che anche con il ridimensionamento automatico te la prenda (a me non le ha prese così grosse): prova a ridurla tu ad una dimensione decente prima di fare l'upload su imageshk...
Neshira, so che ora farò la figura di un cerebroleso...l'indirizzo che hai inserito, se è quello che hai postato qui, è la url di una pagina, non dell'immagine, che è invece quello che viene chiesto nel profilo.
Devi copiare l'immagine sul tuo computer (tasto destro) e poi metterla in host da qualche parte (sempre imageshack perchè no?); e poi inserire l'url diretto dell'immagine che ti da.
Se poi l'immagine è quella che ho capito io XD, non è detto che anche con il ridimensionamento automatico te la prenda (a me non le ha prese così grosse): prova a ridurla tu ad una dimensione decente prima di fare l'upload su imageshk...
a) che vuol dire mettere l'immagine in host? :(
b)Come si riduce un'immagine? :D
c) Che vuol dire fare l'upload su imageshk? :wacko:
Grazie e scusa... :lol:
La cosa si fa complicata...provo a spiegarlo per bene perchè prima o poi serve a tutti.
Metodo 1 (baro): fai la citazione del messaggio dove c'è l'immagine che ti interessa, vedi se in mezzo a quello che c'è scritto c'è un link che ti sembra quello dell'immagine (magari dentro qualcosa tipo (img) (/img) come lparentesi quadre o graffe) e copia quello
Metodo 2: copia l'immagine sul tuo computer (tasto destro), poi vai sull'indirizzo di imageshack che ho messo sopra, usa 'sfoglia' (mi sa che è il sito americano: 'browse') e carica l'immagine che ti sei salvato. Adesso è in host su imageshack...parole grosse per una cavolata ^^.
Quando imageshack ti ricarica la pagina ti deve dare 4 link vicino alla miniatura dell'immagine: prendi l'ultimo (quello che chiama 'diretto') e mettilo nel profilo, attivando la riduzione perchè è una immagine immensa, non si vedrà mai così com'è.... :lol:.
Per ridurre una immagine sennò prima ti serve un programma di grafica, anche il paint...apri l'immagine e cambia gli attributi di larghezza e altezza?
Neshira, ti ringrazio ma il risultato è stato disastroso... Vabbé, non è un problema, faccio senza!La cosa si fa complicata...provo a spiegarlo per bene perchè prima o poi serve a tutti.
Metodo 1 (baro): fai la citazione del messaggio dove c'è l'immagine che ti interessa, vedi se in mezzo a quello che c'è scritto c'è un link che ti sembra quello dell'immagine (magari dentro qualcosa tipo (img) (/img) come lparentesi quadre o graffe) e copia quello
Metodo 2: copia l'immagine sul tuo computer (tasto destro), poi vai sull'indirizzo di imageshack che ho messo sopra, usa 'sfoglia' (mi sa che è il sito americano: 'browse') e carica l'immagine che ti sei salvato. Adesso è in host su imageshack...parole grosse per una cavolata ^^.
Quando imageshack ti ricarica la pagina ti deve dare 4 link vicino alla miniatura dell'immagine: prendi l'ultimo (quello che chiama 'diretto') e mettilo nel profilo, attivando la riduzione perchè è una immagine immensa, non si vedrà mai così com'è.... :unsure:.
Per ridurre una immagine sennò prima ti serve un programma di grafica, anche il paint...apri l'immagine e cambia gli attributi di larghezza e altezza?
In ogni caso grazie anocra per la pazienza... :unsure:
Prova con questo indirizzo: http://img140.imageshack.us/img140/2426/page2ac6.jpg :unsure: