Benvenuta!!!
BENVENUTA!!!!
^_^ Benvenuta anche da parte mia. ^_^
Te l'hanno già detto in molti ma ribadisco il consiglio: non badare assolutamente alle scemenze di Derfel e di Calinn. In realtà non sono utenti normali, li teniamo come esperimento sull'effetto che può avere l'abuso di alcol in soggetti già di per sé mentalmente alterati.
Wè wè cos'è sta storia?Tutti a dire che siamo pazzi...non ci siamo capiti ppeenniieeeeeeeenteeee!!!!Toccatemi tutto ma non il forno a microonde,capito?
E poi non è colpa nostra se non riuscite a capire i nostri discorsi,siamo troppo superiori!
e d'altronde come potrebbe essere altrimenti se sono fratello minore(non inferioire)di un genio
nono dai giuggiola ci ha già visti in azione e può confermare
e se non bastasse la corrompo con altro
Benvenuta!
/me da ragione alla sorellina pelosa (soprattutto per la storia del genio) e ricorda all'amabile platea che i lecchesi sono persone estremamente invidiose dell'essere CoMasco di noi CoMaschi. E soprattutto non perdono chi definisce le mie mirabili parole "scemenze"...e quando ho scritto non avevo bevuto nulla di nulla.
/me ricorda anche che comunque Italo non è un genio, ma la sorellina quasi Miss Barriera di uno di essi (me)
> IO
Salutoni e buon benvenuto da parte del Principe Rhaegar !!!
ah....dimenticavo...un giro alla tua salute....KiSSed bY fiRe !!!!
Per di più una è comasca e quindi per definizione incapace di dire cose sensate.
Cosa vorresti dire??? Calinn, ti difenderò io (dato che Dan si starà ubriacando da qualche parte )!!
cmq... BENARRIVATA!!!
Ciauzzzzzzzzz .....benarrivata...scusa il ritardo ma è qualche giorno ke n frequento causa turni orrendi al lavoro!!!
Brindisi in ritardo!
Ciauzzzzz
Benvenuta!!!
Forte del Gelo ti saluta!!!
BENARRIVATA
BENVENUTA !!!