Salve a tutti e' la prima volta che scrivo su questo forum!
Ho una grande passione per "le cronache..." ma ho quasi finito "il portale delle tenebre" e ho il terrore alla sola idea: mi pare di aver capito che la saga si interrompe qua... e io come faccio ora?
Sapete darmi qualche informazione riguardo i nuovi episodi?
Ehehehe ciao dliver
Ehmm hai ciccato parte del forum Ci si presenta su Strada del Re Ma vabbè dai sei nuovo tutto apposto Avverto i socio e ci beviamo sopra
Poi poi poi..purtroppo ci hai azzeccato Il Portale è l'ultimo libro attualmente in circolazione per quanto riguarda le cronache Leggi con calma se riesci..io non l'ho fatto e ora sto aspettando con ansia l'uscita (che si spera stimata entro fine anno,anche se le date come ben saprai slittano già da un po'...) del nuovo capitolo della saga Nel frattempo se vuoi ci son alcuni racconti di Martin,sempre collegati alal saga,ma che non la continuano Se basteranno a placarti la fame...
Benarrivato!!
Benvenuto sulla Ghiaccyayahahahhaya !!! ...ok lasciatemi perdere. Dicevamo, virgola:
Un brindisi in tuo onore !!!!!!!!!! Tranquillo, le Cronache continuano, tra le mani dello zio, che ci fa attendere perchè è un sadico
Benvenuto!!
BENVENUTO >)
BENVENUTO
Benvenuto sulla Barriera dliver
Wahahas perfetto ora benvenuto ufficiale con consigli ufficiali >)
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto tra noi Ti troverai bene qui
alla tua lord
Benvenuto
Benvenuto
Benvenuto Dliver,tranquillo ciccare all'inizio è un fatto abbastanza comune( il problema è che molti di noi * / me alza la manina * continuano a farlo nonostante l'esperienza.........d'oh!),ALLA TUA!!!!!!! >)
Benvenuto!!!
BENVENUTO NELLA SCHIERA DEI DANNATI!
CIAO!!!