Ciao a tutti....
Un pò tardi ho scoperto questa fantastica saga e ho divorato uno dopo l'altro i sette libri...
ora sto leggendo l'epilogo del POrtale... e mi chiedo...
Quando esce il seguito?!?!?!
Di certo ne avete parlato negli altri thread, quindi mi scuso, ma ovunque leggo spoiler e mi terrorizza scoprire qualcosa prima del tempo...
Ho letto che parlate dei Tetacoli della Piovra... è questo l'ottavo? ma lo pubbblica solo sul sito? azz... io sono ancora troppo legato ai bei libri di carta...
Esce? quando tradotto?
Grazie a tutti e a presto!!!
e (porca paletta) l'inverno sta arrivando... mannaggia a lui... si sta tanto bene in estate...
Blur!
Allora, rispondo io, tanto ormai a queste domande ci siamo abituati qui
Quando Martin finisce di scriverlo. Stare a spiegare i motivi di questo ritardo è un po' complicato, comunque ha avuto diversi problemi nella stesura del prossimo libro, e purtroppo è ancora in alto mare. Parere personale, se esce entro fine anno negli Stati Uniti è già un bel risultato.
Ho letto che parlate dei Tetacoli della Piovra... è questo l'ottavo? ma lo pubbblica solo sul sito?
Allora. I Tentacoli della Piovra è un "racconto" che è stato pubblicato l'anno scorso sulla rivista americana Dragon e che presenta in anteprima alcuni capitoli del prossimo libro, mostrando alcuni dei nuovi punti di vista: Asha, Aeron e Victarion Greyjoy.
Quello che chiami "ottavo" libro sarà la prima parte di A Feast For Crows, che nell'edizione originale è il quarto (di un totale di sei oppure più probabilmente sette volumi). Sul sito sta pubblicando alcuni capitoli in anteprima per tenere buoni i fan più avidi.
Esce? quando tradotto?
Se ti riferisci ad Arms of The Kraken è già uscito da un pezzo. Se guardi tra le discussioni in rilievo in Castello Nero è disponibile una traduzione da scaricare.
Grazie Rapier...
sei stato gentilissimo... so quanto sia palloso ripetere le stesse cose...
Ma il mio è stato un post impulsivo...
Ora pian pianino cercherò di districarmi in questo forum, facendo molta ma molta attenzione...
Un saluto a tutti, nella speranza di partecipare attivamente in questa comunità !
ciao
Blur!
PS... Comitato Pro-Draghi?... pure io pure io...
No problem, alla fine non ci costa niente dare informazioni... e poi stiamo aspettando anche noi che lo Zio finisca questo dannatissimo A Feast for Crows.
PS... Comitato Pro-Draghi?... pure io pure io...
Benvenuto allora
Ti basta mettere nella firma la stessa frase che ho io e sei dei nostri
OT:
ehm, "LA BARRIERA E' ARANCIONE"???
Blurpax, se vuoi puoi comprarti "Legends Vol.II" della S&K che contiene un racconto-prequel a ciò che succede nelle Cronache, sempre di Martin. Entro breve ne uscirà un secondo. Si intitola "Il Cavaliere Errante" ed è molto bello, specie in periodi di astinenza come questo!
Se ti riferisci ad Arms of The Kraken è già uscito da un pezzo. Se guardi tra le discussioni in rilievo in Castello Nero è disponibile una traduzione da scaricare.
Arms of The Kraken......ehm.....a cosa ti riferisci?
Arms of the Kraken sarebbe "I tentacoli della piovra"...ovvero, come ha detto Rapier, un racconto che Martin ha scritto come "anteprima" del prossimo libro!
Ciao a tutti....
Un pò tardi ho scoperto questa fantastica saga e ho divorato uno dopo l'altro i sette libri...
ora sto leggendo l'epilogo del POrtale... e mi chiedo...
Di certo ne avete parlato negli altri thread, quindi mi scuso, ma ovunque leggo spoiler e mi terrorizza scoprire qualcosa prima del tempo...
Ho letto che parlate dei Tetacoli della Piovra... è questo l'ottavo? ma lo pubbblica solo sul sito? azz... io sono ancora troppo legato ai bei libri di carta...
Esce? quando tradotto?
Grazie a tutti e a presto!!!
e (porca paletta) l'inverno sta arrivando... mannaggia a lui... si sta tanto bene in estate...
Blur!
Aspettando la tua presentazione ufficiale nella sezione Strada del Re brindo al nuovo arrivato!
Aspettando la tua presentazione ufficiale nella sezione Strada del Re brindo al nuovo arrivato!
UPs... che figura... sono un pò niubbi...
Provvederò il più presto possibile!!! intanto... ma si... brindiamo!!!