Entra Registrati
IL Portale delle Tenebre... e poi!?!?
B di Blurpax
creato il 31 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Blurpax
Confratello
Utente
46 messaggi
Blurpax
Confratello

B

Utente
46 messaggi
Inviato il 31 agosto 2004 23:22 Autore

Ciao a tutti....

Un pò tardi ho scoperto questa fantastica saga e ho divorato uno dopo l'altro i sette libri...

ora sto leggendo l'epilogo del POrtale... e mi chiedo...

Quando esce il seguito?!?!?!

Di certo ne avete parlato negli altri thread, quindi mi scuso, ma ovunque leggo spoiler e mi terrorizza scoprire qualcosa prima del tempo... :figo:

Ho letto che parlate dei Tetacoli della Piovra... è questo l'ottavo? ma lo pubbblica solo sul sito? azz... io sono ancora troppo legato ai bei libri di carta... ;)

Esce? quando tradotto?

Grazie a tutti e a presto!!!

e (porca paletta) l'inverno sta arrivando... mannaggia a lui... si sta tanto bene in estate... ;)

Blur!

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 31 agosto 2004 23:45

Allora, rispondo io, tanto ormai a queste domande ci siamo abituati qui ;):figo:

Quando Martin finisce di scriverlo. Stare a spiegare i motivi di questo ritardo è un po' complicato, comunque ha avuto diversi problemi nella stesura del prossimo libro, e purtroppo è ancora in alto mare. Parere personale, se esce entro fine anno negli Stati Uniti è già  un bel risultato.

Ho letto che parlate dei Tetacoli della Piovra... è questo l'ottavo? ma lo pubbblica solo sul sito?

Allora. I Tentacoli della Piovra è un "racconto" che è stato pubblicato l'anno scorso sulla rivista americana Dragon e che presenta in anteprima alcuni capitoli del prossimo libro, mostrando alcuni dei nuovi punti di vista: Asha, Aeron e Victarion Greyjoy.

Quello che chiami "ottavo" libro sarà  la prima parte di A Feast For Crows, che nell'edizione originale è il quarto (di un totale di sei oppure più probabilmente sette volumi). Sul sito sta pubblicando alcuni capitoli in anteprima per tenere buoni i fan più avidi.

Esce? quando tradotto?

Se ti riferisci ad Arms of The Kraken è già  uscito da un pezzo. Se guardi tra le discussioni in rilievo in Castello Nero è disponibile una traduzione da scaricare.

B
Blurpax
Confratello
Utente
46 messaggi
Blurpax
Confratello

B

Utente
46 messaggi
Inviato il 01 settembre 2004 9:11 Autore

Grazie Rapier...

sei stato gentilissimo... so quanto sia palloso ripetere le stesse cose...

Ma il mio è stato un post impulsivo... :lol:

Ora pian pianino cercherò di districarmi in questo forum, facendo molta ma molta attenzione... ;)

Un saluto a tutti, nella speranza di partecipare attivamente in questa comunità !

ciao

Blur!

PS... Comitato Pro-Draghi?... :D pure io pure io...

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 01 settembre 2004 10:37

No problem, alla fine non ci costa niente dare informazioni... e poi stiamo aspettando anche noi che lo Zio finisca questo dannatissimo A Feast for Crows.

PS... Comitato Pro-Draghi?...  pure io pure io...

Benvenuto allora :lol:

Ti basta mettere nella firma la stessa frase che ho io e sei dei nostri ;):D

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 01 settembre 2004 11:24

OT:

ehm, "LA BARRIERA E' ARANCIONE"???

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 01 settembre 2004 13:16

Blurpax, se vuoi puoi comprarti "Legends Vol.II" della S&K che contiene un racconto-prequel a ciò che succede nelle Cronache, sempre di Martin. Entro breve ne uscirà  un secondo. Si intitola "Il Cavaliere Errante" ed è molto bello, specie in periodi di astinenza come questo! :lol:

S
ScevolaMuzio
Confratello
Utente
8 messaggi
ScevolaMuzio
Confratello

S

Utente
8 messaggi
Inviato il 01 settembre 2004 20:48

Se ti riferisci ad Arms of The Kraken è già  uscito da un pezzo. Se guardi tra le discussioni in rilievo in Castello Nero è disponibile una traduzione da scaricare.

Arms of The Kraken......ehm.....a cosa ti riferisci? :lol:

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 02 settembre 2004 10:44

Arms of the Kraken sarebbe "I tentacoli della piovra"...ovvero, come ha detto Rapier, un racconto che Martin ha scritto come "anteprima" del prossimo libro!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 16 settembre 2004 9:31
Ciao a tutti....

Un pò tardi ho scoperto questa fantastica saga e ho divorato uno dopo l'altro i sette libri...

ora sto leggendo l'epilogo del POrtale... e mi chiedo...

Di certo ne avete parlato negli altri thread, quindi mi scuso, ma ovunque leggo spoiler e mi terrorizza scoprire qualcosa prima del tempo... ^_^

Ho letto che parlate dei Tetacoli della Piovra... è questo l'ottavo? ma lo pubbblica solo sul sito? azz... io sono ancora troppo legato ai bei libri di carta... ^_^

Esce? quando tradotto?

Grazie a tutti e a presto!!!

e (porca paletta) l'inverno sta arrivando... mannaggia a lui... si sta tanto bene in estate... >_>

Blur!

Aspettando la tua presentazione ufficiale nella sezione Strada del Re brindo al nuovo arrivato! :)^_^

B
Blurpax
Confratello
Utente
46 messaggi
Blurpax
Confratello

B

Utente
46 messaggi
Inviato il 16 settembre 2004 9:42 Autore
Aspettando la tua presentazione ufficiale nella sezione Strada del Re brindo al nuovo arrivato! :)^_^

UPs... che figura... >_> sono un pò niubbi...

Provvederò il più presto possibile!!! intanto... ma si... brindiamo!!! ^_^^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE