Missione compiuta.Dominio assoluto.Siamo una leggenda.
GRAZIE RAGAZZI
italian power
whahahahs w ferrari (ingranditela o nun se legge)
Whahahahas!!!Mitico Fra!!!!!
E MITICA FERRARI!!!!!!!!!
...però...NON SOPPORTO SCHUMACHER!!!!!!!!
Baciotti,
Ornella.
MA DAI FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
COMUNQUE GRANDE FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII(anche se lo Schumacher è un po' rompiballe.....)
MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Siamo dei grandi!!!!
peccato ke sono 1 mega appassionato del povero jarno...........ke n gliene va mai 1 giusta!!!!
Bastardo...Montoja!!!!
ciauz
W Ferrari 4ever....brindisi
BRY
grande schumi! grande ferrari!
montoya è solo un bastardo sfigato! è consumato da un confronto con chumi semplicemente improponibile: a 29 anni ha vinto si e no 3-4 GP quando l'altro aveva già vinto due mondiali.
Si ripropone ancora una volta la mia teoria già esposta in un altra discussione, e cioé che Shumacher vince in pratica perché ha intorno dei rivali mediocri e per di più vince sempre senza fare mai un sorpasso degno di memoria, ed anzi pur nel GP della vittoria del titolo si è beccato un bel sorpassone di Montoya alla curva Bus-Stop di SPA. La mia teoria viene ancora una volta suffragata dai fatti. Shumi certamente un campione, ma avrei voluto vederlo correre negli anni 80 quando c'erano Senna, Prost, Piquet, Mansell ed altri grandi piloti e non oggi contro Coulthard, Barrichello, Ralph Shumacher che gareggia solo perché ha quel cognome, Webber ecct.. Basta nominarli per vedere l'enorme differenza con i piloti di un tempo che si distruggevano un braccio ogni gara con il cambio manuale e il volante lo tenevano praticamente solo con una mano e con monoposto che non avevano pneumatici che danno le spaventose aderenze di oggi. Guardate solo la differenza con Valentino Rossi, lui sì è un fenomeno ed è capace di vincere compiendo sorpassi incredibili e anche con una moto che quest'anno non è certo la migliore.
Gil Galad - Stella di radianza
Michael Schumacher si è saputo imporre, quando era ancora ad inizio carriera, contro piloti del calibro di Prost, Mansell e lo stesso Senna. Il tedesco, nelle ultime 3 gare del 1991, ha demolito in tutti i sensi il suo ben più esperto compagno di scuderia, Nelson Piquet.Poi gli anni contro Hill e Villeneuve...tanto mediocri non mi pare li abbia trovati.Più che altro nelle ultime stagioni ha trovato giovani che si stan facendo le ossa su macchine molto ma molto mediocri.Raikkonen ha finito forse 3 gare,col suo motore mercedes che fa più fumo di un barbacue Montoya idem su una williams bmw che va avanti a benza e tante preghiere..per quanto possa concedere che comunque nè l'uno nè l'altro siano ai livelli di Senna Le altre auto non le cito neppure,troppo mediocri. Michael ormai vive in simbiosi con la sua ferrari.E la ferrari ha bisogno di uno come Michael perchè è un simbolo,perchè è nella sua storia,perchè son cresciuti assieme.
Certo,ha parecchi difetti (schumi):è freddo,non parla molto l'italiano,è crucco...ma vabbè,dopo che ci infila un mondiale dietro l'altro,credo che su alcune cose si possa sorvolare
Rispondo dal pc di atlantide, in occasione di una lauta cena
Ad ogni modo sono Iskall e posto per dire una cosa che non potevo non dire...
HO I POSTI IN TRIBUNA PER IL GP DI MONZA
alla tribuna della curva Ascari
Iskall
Yahooooooo!!!
Forza Ferrari!!!
Dire ke sono daccordo con Loras è poco!
Sono Stradaccordo!!!!!!!!!!!!!
W SCHUMI
BRY
Strameritato mondiale!!!!
W FERRARI!!!!
Mitica Ferrari!!
Nell'attuale situazione odierna certamente il mondiale della Farrari e di Shumi è strameritato, ma su 14 GP corsi e i futuri 4 che ancora mancano in quanti si vedrà un minimo spettacolo? Francamente mi sono stufato di sbadigliare una domenica si e una no davanti alla TV a vedere GP dove raramente si vedono sorpassi degni di nota. Ma quando è stata l'ultima gara in cui un pilota ha vinto compiendo un sorpasso nel finale di gara? Io non lo ricordo tanto sarà passato. La mia non è tanto una critica a Shumacher che d'altronde se si ritrova in un gruppo di piloti brocchi non è colpa sua ma quanto alla F 1 in se che continuando così finirà per diventare e forse lo è già uno spettacolo pietoso e noioso, e un dì forse anche i tifosi della Rossa pur vincenti cominceranno ad annoiarsi. Mi dite che piacere c'è a vedere un campionato o un singolo GP conoscendo al 99% come finiranno le cose? E' come vedere un giallo sapendo chi è già l'assassino dal principio se mi permettete questo paragone.
Gil Galad - Stella di radianza
ma su 14 GP corsi e i futuri 4 che ancora mancano in quanti si vedrà un minimo spettacolo? Francamente mi sono stufato di sbadigliare una domenica si e una no davanti alla TV a vedere GP dove raramente si vedono sorpassi degni di nota.
Mi spiace,ma anche se questa situazione andasse avanti per anni,io non mi annoierei.Non mi sono annoiato sino ad adesso,non mi annoierò nemmeno dopo.Come Schumi non ha rivali se non nettamente inferiori e mediocri,anche per la Ferrari è la stessa cosa.E quando scende in pista una rossa,c'è spazio solo per lei..è già tanto che riesca a provare orgoglio e meraviglia.Lei lascia spazio a poco...molto poco altro.
Che strapotere...quasi noioso oserei dire, grande squadra