Entra Registrati
Athens 2004
I di Iskall Ytterligare
creato il 21 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale disciplina state seguendo più di ogni altra a queste Olimpiadi? 29 votanti
Quale disciplina state seguendo più di ogni altra a queste Olimpiadi?
atletica
20.7% (6 voti)
ciclismo
0% (0 voti)
sport a squadre
27.6% (8 voti)
sport acquatici
24.1% (7 voti)
sport di combattimento
6.9% (2 voti)
sport di forza
6.9% (2 voti)
sport equestri
0% (0 voti)
sport nautici
6.9% (2 voti)
tiro al bersaglio
0% (0 voti)
altro
6.9% (2 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 24 agosto 2004 12:32

MITICO CASSINA

Ieri abbiamo assistito ad un incredibile precedente, non era mai successo che nella ginnastica venisse cambiato un voto, non è cambiato niente ai fini della classifica ma il danno è fatto.

Hamm non poteva vincere, Cassina è stato nettamente migliore. Già avere lo stesso punteggio dell'americano è uno scandalo. Poi non parliamo del russo che meritava sicuramente di più.

W
Willow
Confratello
Utente
28 messaggi
Willow
Confratello

W

Utente
28 messaggi
Inviato il 24 agosto 2004 13:23

davvero uno scandalo, come ha fatto il cinese a meritare + del russo????? e l'americano = a Cassina????? bah...che schifo

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 agosto 2004 14:04

Stranamente pure io ho visto in diretta(solitamente seguo solo i riassunti :unsure: )e concordo pienamente con la nostra Isky,se avessero riservato a Cassina lo stesso trattamento del russo non ci sarebbe stato giudice che non avrebbe camminato a gambe divaricate per i prossimi 20anni...da ammirare inoltre il comportamento dello stesso russo(non riesco mai a ricordare il nome...)il quale non ha fatto una piega ed è stato anzi proprio lui dopo un po' a placare gli spettatori,un gesto di una sportività unica,direi che questo è il vero spirito olimpico,rara dimostrazione che lo sport non è per tutti solo un business,e a tal proposito vorrei ricordare il gesto di ieri del nostro Cechi,il quale ha indicato il bulgaro come vero vincitore senza nemmeno degnare di uno sguardo l'atleta greco con una patacca gialla appesa al collo.......

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 25 agosto 2004 20:34

BASKET BASKET BASKET....

seguito da Nuoto e Atletica.

Poi, in ealtà, seguo tutto perchè essendo bloccata in casa non ho molto altro da fare >.<

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 agosto 2004 3:25

Martedì 24 Agosto 2004

Le Olimpiadi degli sponsor

Che le Olimpiadi siano ormai soltanto un enorme gioco di soldi lo sanno anche i bambini, ma questa edizione sembra disposta a battere tutti i record del cattivo gusto coinvolgendo perfino gli spettatori...

"Gli sponsor di Atene 2004 però sono andati oltre, costringendo gli organizzatori a introdurre nuove regole che vietano agli spettatori di presentarsi allo stadio con vestiti recanti il marchio di multinazionali diverse da quelle ufficiali: la restrizione si applicherà solo a gruppi di persone per evitare quello che il Comitato organizzatore ha definito chissà con quale coraggio un "colpo di stato commerciale alle Olimpiadi". La punizione sarà l'espulsione dagli stadi. Amnesty International ha denunciato le nuove regole come un mezzo per limitare la libertà di espressione e le dimostrazioni politiche".

(Matteo Patrono)

Wow... >_>:unsure:

>_>

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 26 agosto 2004 11:18

Questa è pesante, non ne avevo idea.

Che schifo >_>

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 26 agosto 2004 11:30
"Gli sponsor di Atene 2004 però sono andati oltre, costringendo gli organizzatori a introdurre nuove regole che vietano agli spettatori di presentarsi allo stadio con vestiti recanti il marchio di multinazionali diverse da quelle ufficiali: la restrizione si applicherà solo a gruppi di persone per evitare quello che il Comitato organizzatore ha definito chissà con quale coraggio un "colpo di stato commerciale alle Olimpiadi". La punizione sarà l'espulsione dagli stadi. Amnesty International ha denunciato le nuove regole come un mezzo per limitare la libertà di espressione e le dimostrazioni politiche".

(Matteo Patrono)

L'ho letto anch'io (sul corriere di inizio agosto). Ma non ci vedo nulla di scandaloso. Se la Coca Cola paga alcuni milioni per sponsorizzare un evento è ragionevole che chieda che nelle riprese TV non si veda il marchio della Pepsi (ad esempio).

Quanto al commento di Amnesty lo trovo assolutamente fuori luogo. Esagerato ed innopportuno >_>

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 26 agosto 2004 11:43

(Matteo Patrono)

L'ho letto anch'io (sul corriere di inizio agosto). Ma non ci vedo nulla di scandaloso. Se la Coca Cola paga alcuni milioni per sponsorizzare un evento è ragionevole che chieda che nelle riprese TV non si veda il marchio della Pepsi (ad esempio).

Quanto al commento di Amnesty lo trovo assolutamente fuori luogo. Esagerato ed innopportuno >_>

Non condivido decisamente la tua opinione.

Come tifoso ho il diritto di andare a vedere le manifestazioni sportvie come e quando mi pare, quindi se vado con una maglietta della Pepsi e non mi fanno entrare perchè lo sponsor Coca-Cola lo vieta mi girano abbastanza. Non si possono nemmeno sognare di farlo. Il commento di Amnesty sarà anche forte ma è pur vero che se si incomincia ad accettare una cosa del genere limitare il resto è molto facile.

W
Willow
Confratello
Utente
28 messaggi
Willow
Confratello

W

Utente
28 messaggi
Inviato il 26 agosto 2004 12:34
Martedì 24 Agosto 2004

(Matteo Patrono)

Wow... >_>:unsure:

:unsure:

e io che mi lamentavo del Warner Village, dove puoi mangiare solo i loro popcorn e la loro Pepsi (mi avevano sequestrato un pacchetto chiuso di Galatine >_> )....siamo davvero alla frutta.

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 26 agosto 2004 13:27

Scherma e tiro al volo son le discipline che ho visto di più....

Immensa Italia e bellissimi risultati.

Vedo anche la Boxe, ma disgusto per gli schifosi giudici che ci hanno immeritatamente cacciato " pugili 2 dalle semifinali.

All'avversario anche un alitata veniva segnata punto, l'italiano menava fior di mazzate e a malapena uno... >_>>_>:unsure:

Ma ne abbiamo ancora uno: FORZA CAMMARELLE! :unsure:

Grande nazionale di basket.

Sicuramente metterei il rugby come sport olimpico....

Eliminare invece quella fetecchia di beach volley e il nuoto sincronizzato...

Detesto anche tutti sport acquatici che non coinvolgano una barca...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 agosto 2004 19:51

Wowow SETTEROSA OROOOOOO :lol:;);)

Quanto al commento di Amnesty lo trovo assolutamente fuori luogo. Esagerato ed innopportuno

Bah,a me risulta che gli sponsor abbiano comprato solo i diritti della manifestazione sportiva,non quelli delle persone,che per altro io e qualche costituzione riteniamo inviolabili ^_^ Poi vabbè,ovvio che se hanno pagato hanno diritto a ricevere come controprestazione l'avere spazio mediatico (cosa che mi sembra che non manchi per nulla per altro),ma il loro diritto imho finisce dove iniziano quelli inviolabili degli spettatori :D

:D

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 26 agosto 2004 21:02

GRANDE SETTEROSA

Le ragazze della pallanuoto sono state davvero FENOMENALI Hanno lottato fino in fondo ed hanno vinto.

:lol:

Una menzione anche per i ragazzi del Basket, sono in semifinale. Davvero bravi

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 26 agosto 2004 21:02

IMMENSA NAZIONALE DI BASKET!!!!

POZZECCO REGNA!!!

VAI VAI VAI VAI VAI!!!!

Con la Lituania sarà dura....ma ce la possiamo fare!!!!!

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 26 agosto 2004 21:34

+ che altro sono stata forzata a seguire le Olimpiadi da qualcuno ( :D:D ), mentre avrei preferito andare in spiaggia :lol:;) ma cmq mi sono appassionata particolarmente ai tuffi ^^ e alla ginnastica ritmica ^_^;)

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 27 agosto 2004 11:04

sisisi concordo con Annina ! Tuffi e Ginnastica son le cose più belle da guardare ;) !!!

/me ha seguito anche dalla Francia :lol:

^_^

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE