sta per uscire Fable.
slurp
Quoto in pieno!
Però, a quanto sò, esce solo per X-box!
Ed è uno di quei motivi che mi rendono orgoglioso dell'acquisto(aò io l'ho comprata circa due giorni dopo il lancio...a prezzo più che pieno...)
XBOX RULLA ABBESTIA
sta per uscire Fable.
slurp
Quoto in pieno!
Però, a quanto sò, esce solo per X-box!
Ed è uno di quei motivi che mi rendono orgoglioso dell'acquisto(aò io l'ho comprata circa due giorni dopo il lancio...a prezzo più che pieno...)
XBOX RULLA ABBESTIA
bah...io preferisco sempre un buon personal computer... cmq i gusti sono gusti.......ok thanks per i titoli, adesso qnd mi capita qlc di buono vedrò se prenderne uno........
Lionheart...
Un solo personaggio, ambientato in un XVI secolo mutato (mostri, magia), in un Europa però riconoscibile...
Varie fazioni con cui allearti, e interazione con xsonaggi realmente esistiti, naturalmente con la solita trama di fondo.
Grafica simile a Baldur's Gate.
Grandia II..... Sbavvvvvvvv Sky Dragon Slash.... a mio parere cerca Fallout 1 e 2 se li trovi
Morrowind è stupendo. Io però son bloccato.. Mi si dice che non si riesce a caricare un personaggio, vitale per lo sviluppo della trama (almeno da quel che ho capito), e così non posso procedere. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Per il problema Morrowind....
Che versione stai usando?
Carichi anche il plug-in per la magnifica traduzione dell'ITP?
Carichi altri plug-in oltre al succitato?
per facilitarti, se rispondi sì all'ultima domanda è probabile che:
- o un plug-in va in conflitto con quello della traduzione
- o un plug-in va in conflitto con un altro plug-in
- o un plug-in va in conflitto con il gioco stesso (sicuramente non quello dell'itp)
Ciao
Io proporrei Diablo, uno qualsiasi della serie, meglio se giocato con le espansioni. Nn è troppo impegnativo, e la trama è abb statica, ma è un ottimo scacciapensieri e l'ideale quando si hanno a disposizione un paio d'ore di nullafacenza.
Io ti propongo se nn li hai già:
Baldur's Gate 1 e 2 (soprattutto il 2!)
Neverwinter's Nights (scaricati i moduli dei giocatori sono mille volte meglio della trama base)
Planescape:Torment (nn l'ho ancora giocato, anche se è vecchio, ma ne sento parlare benissimo)
Io ti propongo se nn li hai già:
Baldur's Gate 1 e 2 (soprattutto il 2!)
Neverwinter's Nights (scaricati i moduli dei giocatori sono mille volte meglio della trama base)
Planescape:Torment (nn l'ho ancora giocato, anche se è vecchio, ma ne sento parlare benissimo)
BALDUR'S GATE 2 è una pietra miliare !!!! THE BEST RPG GAME !!!
x qnt riguarda l uno l ho visto da un amico mio ma nn mi attira molto x la grafica antica...stesso discorso x planescape...con l aggravante di una storia monotona e penosa....cosi mi han detto @@
e x il neverwinternights nn mi piace come style...preferisco tipo Bg 2...una visione completamente 3d del mondo nn mi piace....e poi preferirei controllare un party non solo un omino e basta con un seguace di fianco !!!
cmq tnx le info !!!
ciauz
planescape...con l aggravante di una storia monotona e penosa....cosi mi han detto @@
arghhhh, cosa odon le mie orecchie
.....Torment....una storia monotona e penosa....no, no, no....non ci si può permettere di dfar certe affermazioni, oltremodo senza averlo mai giocato....
a parte gli scherzi, Torment ha in se la storia più bella che un videogioco abbia mai avuto, profonda, commovente, intrigante....ovviamente il tutto può variare a seconda del personaggio che ci si costruisce, la cosa più importante in Torment è il carisma, seguito dall'intelligenza tralasciando le altre caratteristiche utili, ma decisamente meno importanti. Comunque Torment più che un gioco lo definirei un libro, ed anche un gran bel libro.
Restando IT, se non li aveti mai giocati consiglio questi due giochi, graficamente al pari di BG2 se non superiori:
- Ice Wind Dale I
- Ice Wind Dale II
Sempre targati Black Isle, meno impegnativi di BG saga più votati al dungeon crawling, ma pur sempre con una storia abbastanza solida, semplice e divertente.
Saluti e birra a tutti!!!
Restando IT, se non li aveti mai giocati consiglio questi due giochi, graficamente al pari di BG2 se non superiori:
- Ice Wind Dale I
- Ice Wind Dale II
Sempre targati Black Isle, meno impegnativi di BG saga più votati al dungeon crawling, ma pur sempre con una storia abbastanza solida, semplice e divertente.
Saluti e birra a tutti!!!
sisi....icewind uno ce l ho anche io ma la grafica nn mi ha esaltato...e ora mi devo far dare il due da balbo...(ops un amico mio scusate....) ma io ero convinto di avere icewind due e invece era l uno !!!
e cmq IW1 graficamente NON è SUPERIORE a BG 2 !!!
è il due che ha lo stesso graphic engine di BG2......che infatti è anche quello + recente !!!
ciaoaoaoaoaao !!!!!
P.S. dungeon crawling ??? eeeh ? sarebbe ? dungeon= prigione ma crawling ???
planescape...con l aggravante di una storia monotona e penosa....cosi mi han detto @@
arghhhh, cosa odon le mie orecchie
.....Torment....una storia monotona e penosa....no, no, no....non ci si può permettere di dfar certe affermazioni, oltremodo senza averlo mai giocato....
a parte gli scherzi, Torment ha in se la storia più bella che un videogioco abbia mai avuto, profonda, commovente, intrigante....
Beh io c'ho giocato per un po' e alla fine mi sono arreso...
A mio modo di vedere la trama faceva pietà... noiosa e deprimente...
Non c'è niente da fare, al pari di Baldur's Gate II Shadows of Amn e della sua espansione Throne of Bhaal non ho ancora visto niente... inarrivabili.
Io non posso che confermare ciò che ahnno detto gli altri:
Sacred è molto bello, e recentemente è uscita la versione nuova (a.8 mi pare) ad un prezzo comodissimo (9.90 euri).
Gotick II è fin troppo intrippante (molti mi dicono addirittura più di Morrowind). E' pieno di particolari e definito molto bene, ma se non ti piacciono i giochi mostruosamente lunghi te lo sconsiglio (mio fratello è arrivato a 50 ore di gioco ma non vede la fine del tunnel).
Star Wars: Knight of The Old Republic è bello, ma è uscito il 2 da un pezzo quindi ti consiglio di passare direttamente a quello, che migliora tutto ciò che di buono c'era nel 1°.
Penso sia inutile consigliarti Diablo II (con l'espansione, ovviamente)
e tra un po' esce soulcalibur 3...
Fermo restando che il termine rpg per un videogame ha sempre avuto poco senso, imho, il miglior gioco rimane senza dubbio Torment...giocatelo con i dialoghi tradotti in italiano e leggeteli attentamente mentre giocate solo così potrete apprezzarlo appieno...è un vero e proprio romanzo che vi permette di immedisimarvi completamente nel personaggio (vero lilmite dei videogames) e partecipare in prima persona ai sentimenti ed alle riflessioni del protagonista, che non sono mai scontate e banali...unico ed imperdibile!