Io in quanto autrice del sondaggio vi informo ke per me è davvero una bella saga...ma logicamente non tutti hanno il mio buon gusto...scherzo...
Uzz non posso votare,non l'ho ancora letta Zorry voto nullo
Sono la prima a rispondere? Che onore, il mio voto vale ben il 50% del totale...
Per i primi due libri avrei votato la prima opzione, ma, come ho già detto, secondo me nei successivi la storia scade. Complessivamente, quindi, non merita più di un "carina, ma ne ho lette di migliori".
Non potevo votare altrimenti...bellissima!!!
Ho appena finito il secondo volume... il quarto libro, e sto iniziando il quinto!
Veramente bella. Anche se a volte e effettivamente lenta, al volgere del finale il ritmo aumenta... il primo volume mi ha preso talmente tanto che l'ho letto in due giorni... e il secondo l'avrei fatto... avendo il tempo...
Ho letto solo i primi due volumi doppi, per cui il mio giudizio è ancora incompleto, però per quanto ho letto finora direi che è una saga molto bella ed interessante
Alessia
Io ho letto i primi tre volumi della versione economica della fanucci!
A me sono piaciuti molti!
Goodkind, anke se ci pone di fronte a gli stessi temi, riesce sempre a renderli
unici!
Ho una sfrenata curiosità di sapere come va a finire quello ke scrive e per questo i
suoi libri mi durano pochi giorni.......
Aspetto con trepidazioni ke la fanucci faccia uscire il resto! Muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
io ho letto i primi 2 , il primio mi e' piaciuto abbastanza, il secondo insomma....
il terzo lo avevo iniziato ma l'ho lasciato per leggere altro, cmq penso che quando avro tempo gli daro' un altra possibilita'