il lord protettore rhaegar targaryen
BRAVO
e così con questo credevi di darci quello schiaffo morale che sembri ormai agognare da molto tempo?Beh,sappi che non ci sei riuscito....sinceramente trovo che sia assurdo aggrapparsi a certe cose per tentare di invertire le parti e far così apparire noi dalla parte del torto....insomma,stiamo parlando sul serio o devo riportare un esempio lampante di come QUESTO sia SPAM?Scadere nello spam e nel flame involontariamente è un errore,farlo di proposito è una colpa.
Inoltre come fai a dire che siamo noi a fare spam inviando più messaggi di te nella discussione che tacciamo appunto di quello?Se si nota un'infrazione la si deve tralasciare per evitare di alimentare le fiamme o si deve invece intervenire affinchè il tutto venga chiarito e si eviti dunque un continuo e fastidioso susseguirsi dei medesimi errori?
detto ciò ritengo di aver detto tutto,credo di aver chiuso con questa discussione e non interverrò ulteriormente a meno che non mi accorga che il senso delle mie parole ststia venendo tergiversato....
Concordo pienamente con Italo...il mio "spam" era semplicemente atto a far notare il mio fastidio per l'apertura di discussioni totalmente inutili come questa, visto che la gente si accorge che sei diventato Lord Protettore anche se non lo dici...forse è colpa mia che non mi sono espressa chiaramente dall'inizio...e poi ci sarebbe un SE che non voglio scrivere.
Comunque finiamola qui.
Comunque finiamola qui.
OK. FINE. UNA VOLTA X TUTTE.
ciao
simone
/me Opinione Personale MODE ON
Allora, personalmente quello che mi vien da pensare è che andare OT in una discussione idiota sia veramente toccare il fondo
Non c'è da discutere sul valore o meno del titolo di Lord Protettore, IMHO, c'è da capire che aprire discussioni su discussioni per "brindare" (e telematicamente mi pare un bel modo scemo di fare la cosa) senza un motivo reale (come avrete notato difficilmente posto anche gli auguri nei compleanni, ma quelli almeno li ritengo una "scusa" sensata perchè hanno un senso") è veramente una scemenza, nonchè, mi ripeto, un'idiozia.
Non mi rivolgo solamente a te Rhaegar, non sei l'unico (e qui mi vien da dire purtroppo). E' normale cadere nello spam (includo anche me stesso OVVIAMENTE) ma è necessario, IMHO, cercare di evitarlo il più possibile.
PER IL BENE De "LABARRIERA"
Certo, questo se vi piace il sito. Ma in caso contrario non capisco perchè venire qui. Approdo è un forum libero, ma questo non significa che lo si possa inondare di insulti alla ragione. Se volete delirare un po' fatelo live in chat, è molto ma molto più divertente
Me questo è quel che penso io perchè sono un cinico bastardo.
/me Opinione Personale MODE OFF
Quello che mi viene da chiederVI è di fare queste belle litigate in privato. Via MP, e-mail, segnali di fumo, missili Tomhawk etc etc. L'importante è che smettiate di farle QUI.
Ciao, Mike
E' chiaro che Rhaegar non ha aperto una discussione profonda ed estremamente interessante...
E' solo un thread x "festeggiare" la sua promozione a un titolo che appartiene a 12 utenti su 580: qst, e il fatto che sia il + alto, lo rendono "speciale".
Chiaro che qst non rende un utente migliore, o + rispettato.
Ma non mi sembra giusto attaccare così una xsn che ha postato una discussione forse appena + inutile dei vari comple e partenze...
Con la taverna dei lupi allora come la mettiamo?
Non si fa forse spam, qnd qualcuno entra e fa: una birra oste?
E tra l'altro, se non ci fossero ste disc, il forum in qst periodo di ferie si paralizzerebbe.
Tutto ciò natural IMHO!
Saluti.
Ragazzi non credo sia utile continuare questa discussione, Simone s'è chiarito con chi l'aveva "attaccato" e non penso che mettere altra carne al fuoco sia la cosa migliore!
Spiego a Simone ed agli altri che festeggiano con lui, il perchè dei dissenzi che altri utenti vi hanno rivolto.
Ultimamente s'è parlato molto di non spammare (vi ricordo i 2 topic in rilievo), cerchiamo di evitare post dove si risponde solo per fare gli auguri e brindare.
Lo so benissimo che non era intenzione di Simone aprire un topic per spammare o per farsi vedere....ma solo per condividere con noi altri il suo passaggio di livello!
Però sta proprio in questa "felicità" di passare di livello, diciamo il problema, avanzare di grado non rende una persona più speciale di un'altra!
Siamo tutti Confratelli in nero, stiamo tutti a controllare che la Barriera non cada, non c'è nessuno e dico nessuno a un livello più alto degli altri!
Siccome in passato (su BD) ci sono stati dei grossi problemi per la questione del titolo, non vorremo che anche qui sulla barriera succedesse lo stesso.
Polgara
Siccome in passato (su BD) ci sono stati dei grossi problemi per la questione del titolo, non vorremo che anche qui sulla barriera succedesse lo stesso.
Concordo pienamente, non voglio riaprire la discussione ma solo dire che su BD per risolvere il problema alla radice i titoli sono stati annullati, siamo tutti (quelli con più di 40 messaggi) Bluedivider, e devo dire che è anche più bello così. Siamo tutti Bluedivider e basta. Va benissimo così.
Questo per dire due cose: se capitasse qui quello che è già successo su BD... be', non sarebbe bello.(intendo i problemi che ci sono stati, non la modifica dei titoli, quindi non fraintendetemi; io sono contento della modifica) Secondo: così rischiate di farvi togliere i titoli definitivamente, se proprio ci tenete. meglio avere un solo titolo che un esodo dal sito... o un sacco di discussioni inutili.
Quindi (parlo a tutti) fate attenzione ad aprire discussioni del genere... per una volta si può anche fare, ma penso che se la cosa dovesse ripetersi potrebbero esserci problemi...
Ve lo dice uno che non è un moderatore o qualcuno con un qualunque potere nel sito, ma che vi sta avvisando che così potrebbero esserci problemi.
Scusatemi.
Ciao
Fine
P.S.:
E tra l'altro, se non ci fossero ste disc, il forum in qst periodo di ferie si paralizzerebbe.
Ci sono altri tipi di discussione che possono ravvivare il forum.
i miei più sinceri complimenti...............
a differenza di qualcun altro......
i miei più sinceri complimenti...............a differenza di qualcun altro......
quel qualcun altro ha ottime ragioni. Non che non vada bene dire "questo è il mio millesimo messaggio" (non penso sia sbagliato dedicare il messaggio 1000 agli altri del sito o qualcosa del genere), ma così si rischia di comicniare a fare la gara a chi fa più post...
Comunque la discussione è chiusa.
Comunque la discussione è chiusa.
ah....s'è visto....l'ho detto io una decina di messaggi fa....ma evidentemente nonostante si fosse deciso di smetterla la gente trova interessante continuarla....(e ci sn pure io)......questo x dire che anche le discussioni inutili, senza motivo particolare, furoreggiano e sono super seguite....(vedi canguri golosi e cavalli maori, england england, teletubbiez,ecc.....)
e tutto questo sempre IMHO !!!!
si intende !!!!
Evvai,oggi abbaimo fatto il pienone di attacchi al buon vecchio Italo vero?Sarò il più pacato possibile dato che dall'altro lato mi tirano per il guinzaglio...uhm,sarà un caso che tra tutti i tuoi esempi tu abbia riportasto solo miei discussioni?Forse con questo intenderesti dire che io sono il re dello spam e delle discussioni inutili,bene fai pure,non mi tange,sappi solo che quella sui canguri maori era un modo di ironizzare su un argomento ben più serio di quanto tu non abbia voluto(o potuto)interpretare,dato che quella rischia di divenire(grazie ad esempi lampanti)la nostra cultura,quella sull'Inghilterra è quella che reputo la meno inutile dato che era una discussione inzialmente volta esclusivamente ad informare della mia partenza(dimmi dove ho sbagliato)ed in seguito ad informare dei miei spostramenti,come una sorta di diario di bordo,una cosa simpatica credo,o quantomeno originale,ma di certo non inutile....quella sui teletubbies invece era solo la comunicazione del'apertura di un nuovo comitato,e se non è stata postata nella discussione per i comitati era solo perchè io e la cofondatrice Rinoa credevamo di poter fornire,sempre tramite lo scherzo,uno strumento di rriflessione sulla decadenza culturale che la televisione,strumento di comunicazione di massa più potente al mondo,ci sta imponendo...
poi,se i tuoi devono continuare ad essere attacchi personali dimmelo pure che continueremo la discussione in privato liberando il forum da questi sterili litigi(ma puoi contarci che lo farò....)
alla prossima
Per favore... è proprio necessario questo litigio? Sapete, non è bello vedere persone che magari se ne vanno addirittura dal forum per litigi...
comunque sì, per rispondere a Raeghar, è chiaro che ognuno alla fine non può tenere la bocca chiusa...
io per primo.
Un bel duello? Io mi prenoto come padrino di Italo.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
poi,se i tuoi devono continuare ad essere attacchi personali dimmelo pure che continueremo la discussione in privato liberando il forum da questi sterili litigi(ma puoi contarci che lo farò....)
alla prossima
sta tranqui cadarn, nn sono attacchi personali, assolutamente, ho solo citato le discussioni piu recenti...solo un caso che ci siano molte tue......
e cmq si meglio lasciare questa cosa al di fuori del pubblico dominio, altrimenti qua la barriera si spacca in due....e dopo nn avrei piu la voglia di visitare questo forum, che mi piace assai......
e sei vuoi venire in pvt, prego, sua signoria è la benvenuta........pero aspetta che elimino un po di messaggi xke i tuoi ne valgono 6........
COme al solito nn si riesce mai a stare in riga!
Dobbiamo dire sempre le stesse cose e voi dovete fare sempre le solite
cose!
Anke questa verrà kiusa!