Si vede che in questo momento non ho niente da fare, vero? Per rispondere ad un sondaggio come questo...
Ho votato per Tyrion: tra i tre è lunico personaggio che ha un cervello funzionante e la consapevolezza che chi detiene il potere deve avere un forte senso morale.
Bush? Ha già rubato un'elezione, quando ce ne libereremo non sarà mai troppo presto...
Kerry? Ha un programma politico, oltre al "le mie iniziali sono JKF, come quelle di Fennedy"?
Ma andare a votare è, oltre che un diritto, un dovere morale. Quindi lo zio dovrebbe votare l'unico candidato accettabile... Tyrion!
Del resto anni fa negli Stati Uniti erano comparse scritte inneggianti "Gandalf for President!"
spero resti a casa a scrivere.....
Tzè..è legato alal scrivania per terminare il libro..altro che voti >___<"
probabilmente kerry...
Ma perchè sempre infilarci la politica? cosa vi frega di chi vota Martin? cioè mi sembra un sondaggio alquanto stupido e inutile... Kerry o Bush a me basta che scriva...poi voti chi vuole ognuno è libero delle sue scelte
Wahahahas...dal sito ufficiale fa bella mostra di se sta gif come mi ha fatto notare un utente in chat
Francemente,che mi frega,si arrangi la campagna usa,deve scrivere
credo bush
Quoto quel che ha detto Lord di Forte del Gelo....
Però personalmente ne dubito, sigh!
PS. Mi piace la tua firma amico!
...Se proponessi di passare dal sondaggio ai fatti??
Invitiamo Martin a vedere l'italia...
Gli facciamo visitare La casa di Alfieri... La sedia di alfieri...
E lo leghiamo lì, come faceva il proprietario della sedia!!!!!
E poi.... scriverescriverescriverescrivere!!!!!!!!!!
kerry,martin non può essere un guerrafondaio
Ho votato Tyrion Lannister xchè mi pare l'unico fra i tre che abbia qualcosa in testa oltre alle termiti!
bye
Raga, lui vota Kerry. Ha il banner di Kerry & Edwards sul sito.
Chi se ne frega delle elezioni!!!
Prima finisce di scrivere, poi può andare a votare!!!