Sisi, d'accordo con Iski...un pò di OT si può fare, ma 5 pagine di OT sono leggermente eccessive
Percui noi utenti ci impegneremo a rispettare le regole !! :smack: (che tradotto stà per "sforzo disumano" )
Vabbuò
concordo con quanto appena detto, ma nn ci si puo neanche aspettare che in una sezione molto vasta, varia in cui si parla di tutto e dove è attiva la maggior parte degli utenti nn si vada neanke un po fuori topic o che si sparino delle cose senza senso..........comunque son d'accordo sul fatto della moderazione nel fatto del postare messaggi un po inutili.......e anche moderazione intesa nel senso che in qst periodo i mod sono stati poco attivi, che se ci fossero stati avrebbero potuto far calmare un poco le acque..........
Pienamente d'accordo con Dome Bella compà!
Non credo però che la scarsa presenza dei moderatori possa essere presa a pretesto per giustificare alcuni casi dell'ultimo periodo. Le regole ci sono e vanno rispettate a prescindere, non perchè c'è, o non c'è, qualcuno che può riproverarti per ciò che hai fatto.
Non vale il: "quando il gatto non c'è i topi ballano". IMHO
Ciauz :smack:
Non credo però che la scarsa presenza dei moderatori possa essere presa a pretesto per giustificare alcuni casi dell'ultimo periodo. Le regole ci sono e vanno rispettate a prescindere, non perchè c'è, o non c'è, qualcuno che può riproverarti per ciò che hai fatto.Non vale il: "quando il gatto non c'è i topi ballano". IMHO
Ciauz
Il fatto è che senza moderatori la gente tende ad andare OT e a spammare. In un mondo ideale non ci dovrebbe essere bisogno di moderatori. Ma questo non è il mondo ideale, è il mondo vero.
Non stavo giustificando nessuno. Stavo facendo una considerazione personale.
Ovvio che poi ognuno nel suo piccolo dovrebbe sforzarsi di seguire le regole (e se non le accetta fare il possibile per cambiarle)
Eccomi tornato,adesso che sono a CT posso dedicarmi anche alle cose più serie,e questa è una di quelle...
dunque,mi sento direttamente tirato in causa dato che il mio comportamento nel periodo immediatamente precedente alla mia partenza è stato assolutamente deplorevole,ho preso parte e anche originato spam,flame e OT,non ne vado fiero,anzi...dunque riconosco le mie responsabilità e mi unisco all'appello del Dome...
Già detto nella discussione di Dome,riconosco di aver sbagliato e concordo in pieno con quanto detto,l'aria inglese fa bene,non trovate anche voi?
Signorsì.
ok boss!!!
L'ultimo messaggio di questa discussione è stato cancellato. Non solo non aveva attinenza con la discussione, ma conteneva anche delle parole non appropriate (per non dire volgari) e l'insulto ad un moderatore.
Vi invitiamo alla calma (come dice anche il titolo della discussione)
I Guardiani della Notte
L'ultimo messaggio di questa discussione è stato cancellato. Non solo non aveva attinenza con la discussione, ma conteneva anche delle parole non appropriate (per non dire volgari) e l'insulto ad un moderatore.
Vi invitiamo alla calma (come dice anche il titolo della discussione)
I Guardiani della Notte
Penso verranno presi quanto prima seri provvedimenti!
Guardiano della notte
loras dovevi chiudere il post , tutti i replay sono spam inutile che nn porta niente :D
rahvin3 per favore lascia fare a noi i moderatori :lol: siamo qui per questo