ebbene si...
ormai è questione di poche ore...
sembrava che non arrivasse mai il 30 luglio...
ed invece eccolo lì...
Venerdì mattina cavalcando l'A4 raggiungerò Venezia e li ci rimarrò fino al 18 Agosto...
per chi rimane a casa a lavorare mi spiace, cercherò di divertirmi anche per lui...
siccome non so se riuscirò a collegarmi ancora oggi e domani vi saluto tutti adesso...
ciauz e ci rilegge quando torno!!!
Fede
P.S.: torno a a preparare le cose che sono indietro di brutto!
Buon viaggio Fede
Divertiti a Venezia :smack:
Buona Venezia Fede !!
:smack:
Divertiti anche per noi, sì....
divertiti almeno tu
Ciao!
e visto che ci sono, saluto anch'io che domani piglio il treno e me ne vo col mio bello sul lago di Garda (ha la casa lì!) per un paiozzo di settimane...
...comincio a fare la danza del sole.....
tutti in vacanza invidiaaaaaaaaaaa
Buone vacanze a tutti !!!
E noi restiamo a guardia della barriera
(vocina sulla spalla di JJ: psst, ma gliel'hai detto che domani scappi anche tu?)
a difenderla dal male
(stessa vocina: oh ma ti ricordi che da domani sei in ferie anche tu?)
e dalle incursioni dei nostri nemici
(vocina: si vabbè questo è andato, menomale che manca poco all'esame)
che mai prevarranno!
(vocina: vedi un po' di prevalere tu all'esame che sennò finisci a fare lo sguattero)
PROSIT !! :smack:
(vocina: maleducato, un giro potevi offrirlo anche a me no?)
BUON VIAGGIO E BUONE VACANZE!
Buone vacanze anche ad Ashan e Jester
grazie aegon ma per vostra (s)fortuna la mia presenza sulla barriera è prolungata almeno fino alla fine della prossima settimana :P
da domani sono solo libero da impegni, le vere vacanze iniziano un po' più in là
Beh, Buone vacanze!!! :smack:
ciau nèèèè fattela buona
Buone vacanze Fede!!
Buone vacanze a tutti, e già che ci sono vi copio spudoratamente.
Lunedì è anche il mio turno, facciamo tappa a Vicenza [= mamma di marito = due settimane di pigrizia totale dato che ci/mi vizia alla grande e non ci/mi permette di muovere un singolo dito quando siamo da lei
/me approfitta senza vergogna] e a Vienna [= amica mia = 10 giorni di follia pura, visti i presupposti].
Essendo dotata di PC portatile e modem [ non siamo normali, lo so :smack:] non dovrei - condizionale! - avere particolari problemi ad essere online, comunque...
Ehehehe buone vacanze ai partenti ci si risente al ritorno
Che sia mare o montagna divertitevi
Ziaoooo
:smack: