Non so se sono l'unico ad aver vissuto in questo modo le cronache, e dal primo libro di Martin in poi ogni romanzo fantasy. Per sovvertire alla folta presenza di personaggi creati da Martin, io ho finito per sostituire tutti i personaggi principali, e molti secondari, con delle controparti reali, nella fattispecia per il 95 % attori hollywoodiani. Ora pongo una mia lista degli attori/personaggi principali, fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha seguito la mia folle idea! eh eh
Eddard Stark - Viggo Mortensen
Catelyn Stark - Cate Blanchett ( ma non nella versione paradisiaca di dama Galadriel)
Robb Stark - James Van der beek
Jon Snow - me stesso ( un po di autostima ci sta tutta )
Cersei Lannister - Michelle Pfeiffer
Jamie Lannister - Brad Pitt
Tywin Lannister - Donald Sutherland
Kevan Lannister - Gene Hackman
Robert Baratheon - Nick Brimble (il Little John, del Robin Hood con Kostner)
Stannis Baratheon - Joaquin Phoenix ( il "cattivo" de "il Gladiatore")
Renly Baratheon - Paul Walker 8 il biondino di "Fast and furious")
Ditocorto - John Malkovich
Varys - Danny de Vito
Gregor Clegane - Big Boss (si, proprio il wrestler)
Sandor Clegane - William Dafoe
Il Pesce Nero - Robert de Niro
Johah Mormont - Bruce Willis
Loras Tyrell - Heath Ledger
Beric Dundarrion - Dennis Quaid
Melisandre - Gillian Anderson
Theon Greyjoy - Jim Carrey
Daenerys Targaryen - Anna Paquin (la Rogue di x-men)
Per Tyrion e i bambini non ho trovato nessun attore che rientrasse abbastanza nella parte. Fatemi sapere se vi sembra qualcosa di utile o se sono solo io ad essere un pò pazzo. eh eh
P.s. questi sono solo le parte principali >(di sicuro ho dimenticato qualcuno); poi ho un grande cast di secondari eh eh,ma veniva troppo lunga la cosa
esiste da qualche parte una discussione intitolata "un cast x le cronache"
Hmm ho cercato un pò in giro x il forum ma nn l ho mica trovata...sai dirmi in ke sezione è?
dovrebbe essere qui nel Castello Nero oppure nella Strada del Re.
Comunque, per rispondere alle tue, ce ne sono due che trovo geniali:
Varys - Danny de Vito
e
Theon Greyjoy - Jim Carrey
Invece non mi sconquiffera Michelle Pfeiffer come Cersei. Michelle è angelica, anche se bionda. Vedrei molto meglio Linda Tarantino, o come si chiama quella dark lady piuttosto gnocca e perfetta per le parti da cativa cativa.
Divertente, cmq
Hmm si la Pfeiffer è angelica ma sotto sotto la vedo spietata e tessitrice di inganni come pochi. I suoi occhi sono bellissimi ma freddi, adatti per una regina cosi spietata
Robb Stark - James Van der beek
Robb fatto da Dawson? Povero
per cersei è perfetta la kidman
tyrion lo darei a danny de vito
Chiudo questa discussione, ennesima fotocopia di altre..
Ho unito le due principali fin'ora create, le trovate nella Torre del Silenzio. Se facessero un tele/film...
Blindevil, sei nuovo di queste parti, ma a te, come a tutti gli altri consiglio sempre una prima lettura dei titoli delle discussioni già aperte onde evitare di crearne altre uguali. E in ogni caso, noi moderatori siamo qui anche per dubbi come questi, quindi non esitate a contattarci!!
Ciò detto vi invito a continuare dove indicato!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"