Onore a voi, valorosi compagni. Tocca a me ora entrare tra le vostre gloriose fila, dopo anni di viaggi e battaglia. Cicatrici fisiche e non hanno segnato la mia anima, rendendola meritevole di sostare su lidi così grandi. Ho vagato per terre elfiche insieme a Tanis e Legolas, ho bevuto in compagnia di Gimli e Caramon, ho lottato coi meandri più scuri del mio insieme a Raistlin e Saruman. Ho corso con i lupi, ho conosciuto il freddo dell'inverno e il caldo dell'estate ormai finita. Spero che questa nuova strada mi conduca verso la via della gloria.
La via della gloria non saprei,la via dell'alcool sicuro!!!!
ALLA TUA !!!!!!!!
BENVENUTO!!!!!!!!
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Eeheheh eccolo
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Vedrai ti troverai bene ne son certo Se poi continuerai a frequentare pure la chat uscirai di capoccia presto sisi
alla tua lord
Ciao Blindevil!
Certo che ne hai fatte di cose prima di arrivare qui!! Di una cosa son però certo... qui berrai e tanto anche!!
Benvenuto tra noi!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Spero che questa nuova strada mi conduca verso la via della gloria.
in nostra compagnia un poco ubriaco arriverai
ma alla fine credo che ti divertirai
che il gelo non ti possa ghermire mai
oggi mi sento un pò poeta ma dai????
benvenuto sulla barriera!!!!!
buona permanenza e brindiamo in tuo onore!!!!
Direi che son capitato nel posto giusto allora..eh eh. Giusto sabato mi son fatto 8 kronenbourg da 66 in spiaggia di sera/notte e poi mi son sparato pure il bagno da brillo perso. Scene epiche direi...non vedo l'ora di un qualche meeting x dare prova delle mie capacità alcooliche belin!!! E come avrebbe detto Grande Jon, il boccale è mezzo vuoto solo se non lo bevi!!!
Benvenuto !!
Welcome to the wall
Benvenuto sulla Birreria !!!!!!!!!!!!!
Bevi che è bello ! Qui è bello ! Yeah ! (comunque mi è passata l'ubriacatura...)
>>>> ancora wilkommen >> A Genie
BENVENUTO SULLA BARRIERA
Qui berrai ancor più che con Gimli e Caramon
Benvenuto!
:wub: un brindisi, che non fa mai male!
benvenuto
Benarrivato!!!
Che vita intensa, sarai stanco, unisciti a noi a bere!!
Benarrivato...
Dopo tutta quella strada ti consiglio per lo meno una damigiana di barbera...
Benvenuto sulla Barriera Blindevil