ehhhmmmm......salve a tutti! .... questo nn è il mio primo post in effetti....ho postato in "approdo del re " la prima volta xkè nn sapevo esistesse uno spazio + appropiato
cmqqqqqq come dicevo.....ho scoperto le"cronake " da un annetto( me le ha consigliate una "certa persona" di questo forum....di cui nn svelo l identità ) .....mi hanno appassionato subito, infatti ho già finito... ( PURTROPPO!)
Vabèèè nn sn molto bravo cn le presentazioni si è capito.....cmq ci "vediamo" in giro x i forum!!! ( anke se in qsto periodo nn ho molto tempo purtoppo!.....già in mezza giornata ke nn scrivevo si sn accumulate 4 pagine nn lette nel forum di "approdo del re" )
Xderfel ( spero sia questo il nome) : Grande! anke xme ( cm è evidente) spike è il migliore.....guardo quel telefilm solo xkè mi fa spaccare dalle risate lui!!! )
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Wow vampirozzi avanti tutta ;
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto pipistrello Ti troverai bene qui vedrai
alla tua lord
ciao benvenutooooo!!!!!!!
... mi trattengo dal fare altri commenti........
BENVENUTO VAMPIROZZO!!!!!!(Spike è er mejo,ma solo dopo Giles e Xander vecchio stile)
ALLA TUA!!!!!Forse un giorno ci rivelerai chi è quel qualcuno,vero ?
Ciao!
Io guardo quel telefilm da quando alcuni amici mi hanno detto che assomiglio a Buffy... beh, ci ho messo poco a scoprire che non è affatto vero, ma intanto il telefilm non mi dispiace, nonostante il fatto che ci siano vampiri improponibili...
comunque Spike è un gran personaggio!
Benvenuto vampiro platinato!
alla tua!
Benvenuto al vampiro!
Brindiamo al vampiro!!!
Benvenuto!!!
Forte del Gelo ti saluta!
GRAAAAAAAAAAAAAAAZIE A TUTTI!!!!
Xderfel: waoooo anke tu siculo!! io sn di Messina!!!
XRinoa: e ke commenti dovresti fare??????
Eheh,ma non mi dire,adesso siamo in tre di siculi su questo forum.....(o quattro?)
SICILIAN POWER(ops pubblicità occulta )
Quattro sicuri Italo.
comunqui
WELCOME SPIIIIKEEE !!
Ovviamente era lui il protagonista, non la Gellar..
>> What a genie genie genie !! >> Alessia
Il protaginsta era Giles e non scherzaimo per favore(la Gellar era una comparsa,non si era capito?)comunque Spike è un ito,quasi ai livelli di Giles
BENVENUTO SULLA BARRIERA VAMPIROZZO
Benvenuto!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuto alla festa dei folli !!!!
Alla salute
P.S. e dai che si capisce chi gli ha consigliato le cronache
BEN ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!
sbevazz sbevazz ivk ick